Vai al contenuto

Il politically correct ha definitivamente passato il segno


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Furore su Disney per il bacio rubato a Biancaneve - MYmovies.it

Se adesso bisogna censurare pure Biancaneve perché il bacio del principe non era consenziente... Beh secondo me si è passato davvero il segno; e come per ogni cosa il troppo stroppia.

Ridicolo, tragicomico e seriamente sbagliato.

  • Eccellente, grazie ! 4
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 minuti fa, cris7 ha scritto:

Furore su Disney per il bacio rubato a Biancaneve - MYmovies.it

Se adesso bisogna censurare pure Biancaneve perché il bacio del principe non era consenziente... Beh secondo me si è passato davvero il segno; e come per ogni cosa il troppo stroppia.

Ridicolo, tragicomico e seriamente sbagliato.

SI caro. Hai capito il motivo del ... motivo di fondo del mio club ?

 

se non fosse che di fatto oramai c'è la censura e per certe cose si rischia la galera, mi consumerei le dita a scrivere cose politicamente scorrettissime.
Quelle che per migliaia di anni hanno condotto l'uomo per mano fino ad oggi, senza il bisogno di tutte queste stronzate colorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie Signore per non avermi fatto nascere in USA ... -_-

  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Adesso, Pedrito ha scritto:

Grazie Signore per non avermi fatto nascere in USA ... -_-

Si perchè tutte le stronzate che si sono viste, sentite e dibattute dal 1° maggio ad oggi sui nostri palinsesti ti pare che siano da meno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
6 minuti fa, M&M ha scritto:

Si perchè tutte le stronzate che si sono viste, sentite e dibattute dal 1° maggio ad oggi sui nostri palinsesti ti pare che siano da meno ?

Ormai è una piaga globale, ha raggiunto livelli talmente ridicoli che mi auguro che come una moda, un trend, prima o poi passerà. E ci si accorgerà delle enorme cazzate che sono state scritte e dibattute da idioti e idiote... altro che giornalisti o intellettuali.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
12 minuti fa, cris7 ha scritto:

Ormai è una piaga globale, ha raggiunto livelli talmente ridicoli che mi auguro che come una moda, un trend, prima o poi passerà. E ci si accorgerà delle enorme cazzate che sono state scritte e dibattute da idioti e idiote... altro che giornalisti o intellettuali.

L'ipocrisia, comunque la si chiami, non passa di moda...: assume solo forme differenti. Viviamo in mezzo a modelli finti dai finti buoni sentimenti.

E insegnamo ai ragazzi a chiamare le cose in tutti i modi, tranne che in quelli che le definirebbero per quel che sono.

Ovviamente nessuno capisce mai cosa succeda e a che punto ci si trovi.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
32 minuti fa, cris7 ha scritto:

Furore su Disney per il bacio rubato a Biancaneve - MYmovies.it

Se adesso bisogna censurare pure Biancaneve perché il bacio del principe non era consenziente... Beh secondo me si è passato davvero il segno; e come per ogni cosa il troppo stroppia.

Ridicolo, tragicomico e seriamente sbagliato.

Ed è stato pure filmato e diffuso in tutto il mondo: A PAGAMENTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

come penso da tempo, se una civiltà ha voglia e tempo per dibattere di simili stronzate, facendole passare per conquiste di libertà, è l'inequivocabile segno che ha perso ogni misura delle cose e, in ultima analisi, della sua decadenza.

e si badi bene, io molte battaglie di civiltà le ho sottoscritte e le sottoscrivo, sono state e sono sacrosante, ma queste cose, la lotta sui nomi al femminile (la PresidentA, mamma mia...), cancellare John Wayne dalla storia del cinema, il bacio a Biancaneve, sono cose che mi fanno venire il voltastomaco

ci deve essere una differenza tra la lotta per le libertà civili dei neri negli anni 60 e il bacio di Biancaneve, non può stare tutto sullo stesso piano, come appare oggi

Non saper collocare le cose nella loro prospettiva storica è quello che hanno fatto, per fare un esempio, i talebani che facevano saltare per aria le statue del Buddha in Afghanistan in nome del furore revisionista religioso. Che differenza c'è tra quanto compiuto da loro e il bacio di Biancaneve o il revisionismo sui vecchi western con gli indiani? nessuna, è tutto frutto di cecità ideologica, la peggiore iattura dell'umanità, da qualunque parte provenga, da destra, da sinistra o dall'alto dei cieli.

Modificato da cismax
  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Concordo con tutti. L'ipocrisia è un vecchio male dell'umanità che ha prodotto danni inenarrabili. Ultimamente le cose sono peggiorate.
Ma ci pensate? Oggi è persino rischioso fare la corte a una donna perchè potrebbe sempre accusarti di molestie. La tua parola contro la sua, secondo voi a chi crederebbero? Questa è la situazione, non un'altra.

Veramente triste:(

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...