Jump to content

Recommended Posts

  • Nikonlander Veterano

Sono diciamo imbufalito.. ma sopra-tutto con me stesso..  sto cercando l'SD 8 sia A che B, visto che " dovrei " averne due..  ho scritto dovrei, per la ragione che non li trovo.. mannaggia.. tra dieci giorni mia figlia si sposa e, oltre ad accompagnare la stessa ho il compito di fare le fotografie di rito, beh.. un rito piccolino.. siamo in pochi ma sopra-tutto il Covid aleggia , con tutto quello che impone, il malefico.. l'SD 8 mi servirebbe, ma dove mai è stato occultato? mah.. non mi viene in mente..  ho persino pensato di averlo venduto a NOC in un momento di follia.. per questo ho controllato tutte le scartoffie.. nulla..

A cosa servirebbe poi il malefico, il malefico è a tutti gl'effetti di un alimentatore esterno ad alta tensione che, con l'opportuno cavo di collegamento risparmia la fatica alle quattro batterie AA contenute nel lampeggiatore.. guadagnando così nel tempo di ricarica ed anche in autonomia..

Nel box.. ho indagato..  in cantina.. pure .. in casa altrettanto..  e che fossero nascosti e se la ridono tra loro?

Link to post
Share on other sites
  • Administrator

Ti spedisco il mio (penso di averlo visto in questi giorni) e te lo puoi tenere finché non troverai il tuo...oppure no, te lo tieni

come regalo di matrimonio :marameo:

P.S. 

immagino ti serva sd8a: quello per flash 800/900/910 ?

 

Link to post
Share on other sites
  • Nikonlander Veterano

Esatto.. quello che ha i contatti non allineati diritti, ma quello con il centrale disassato  ti caccio la foto e la mando..

Link to post
Share on other sites
  • Nikonlander Veterano
10 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

Basta che mi dici con che flash lo devi usare e ti mando quello giusto

SB 800  mandato attacco via wattscapp

Link to post
Share on other sites
×
×
  • Create New...