Vai al contenuto

Roby non lo dice...


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

O forse non mi sono accorto io?

AUGURI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
4 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

18 anni pure lui ???? 

Finalmente maggiorenne !

 

Auguriiii  :vittoria:

18 anni e 1 giorno ;)
Auguroni Roby ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Auguroni a Roby...cento di questi giorni, o per dirla alla sarda, a chent'annos!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Auguroni Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Max Aquila ha scritto:

18 anni pure lui ???? 

Finalmente maggiorenne !

 

Auguriiii  :vittoria:

Beh.. sai il tempo passa.. ed ora finalmente posso essere ( ma non è vero, non lo sarai mai..  ) Maggiorenne pure io..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie.. grazie.. ma però siete un pò tanto fuori di Testa..  

facciamo due conti.. ho superato i 3/4 di secolo.. e mi volete moltiplicare per 100? mamma mia.. altro che Cyborg.. vedrei..

Però lo ammetto, mi fà piacere..

 

 

  • Mi piace ! 1
  • Eccellente, grazie ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Tanti tanti auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Tanti auguri anche da parte mia al mio collega nonno Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

rc.JPG.e3099f5015780fc727d960b9dcec8292.JPG

 

Iscritto a Nikonland appena sei mesi dopo la fondazione, presente quando ha potuto, a tutti i raduni che abbiamo organizzato, fino a quando ce ne siamo stufati (di organizzare raduni, non di Roby), indomito fotografo (e io aggiungo, video maker), collezionista di tutto ciò che possegga il marchio Nikon, su carta, legno, plastica , stoffa e...naturalmente metallo.

Roby ha seguito l'evoluzione del marchio fin dalle sue prime esperienze fotografiche ...ormai del secolo scorso, che ci accomunano quantomeno sui tempi in cui abbiamo fatto della fotografia la nostra passion e divertimento.

Sperimentatore, ancora oggi smonterebbe una mirrorless (come voleva fare con la slitta flash delle ONE) per vedere se non sia capace di attuare qualche modifica.

Io dico che 18 anni li abbia compiuti solo oggi, per lo spirito che lo contraddistingue, nonostante le vicende attuali che ci limitano in tutti i campi.

Quindi lo esorto a vincere la ripetitività del quotidiano odierno, inventandosi uno dei suoi lavori di ricerca che ci hanno portato in quindici anni a saperne di più su mulini ad acqua e sottomarini...tanto per fare due esempi.

E a pubblicarne gli esiti su queste pagine...

post-310-0-86215100-1400611107_thumb.jpg.af351e112f98766ea1268666eae67371.jpg

a me questa foto del 2014 di Bruno Mora piace tantissimo...

  • Mi piace ! 3
  • Eccellente, grazie ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
14 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

a me questa foto del 2014 di Bruno Mora piace tantissimo...

Per forza : eravamo tanti e tutti entusiasti :strip:e non inkazzati come oggi ! :emoj_pirata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Augurissimi Roby!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
4 ore fa, Max Aquila ha scritto:

rc.JPG.e3099f5015780fc727d960b9dcec8292.JPG

 

Iscritto a Nikonland appena sei mesi dopo la fondazione, presente quando ha potuto, a tutti i raduni che abbiamo organizzato, fino a quando ce ne siamo stufati (di organizzare raduni, non di Roby), indomito fotografo (e io aggiungo, video maker), collezionista di tutto ciò che possegga il marchio Nikon, su carta, legno, plastica , stoffa e...naturalmente metallo.

Roby ha seguito l'evoluzione del marchio fin dalle sue prime esperienze fotografiche ...ormai del secolo scorso, che ci accomunano quantomeno sui tempi in cui abbiamo fatto della fotografia la nostra passion e divertimento.

Sperimentatore, ancora oggi smonterebbe una mirrorless (come voleva fare con la slitta flash delle ONE) per vedere se non sia capace di attuare qualche modifica.

Io dico che 18 anni li abbia compiuti solo oggi, per lo spirito che lo contraddistingue, nonostante le vicende attuali che ci limitano in tutti i campi.

Quindi lo esorto a vincere la ripetitività del quotidiano odierno, inventandosi uno dei suoi lavori di ricerca che ci hanno portato in quindici anni a saperne di più su mulini ad acqua e sottomarini...tanto per fare due esempi.

E a pubblicarne gli esiti su queste pagine...

post-310-0-86215100-1400611107_thumb.jpg.af351e112f98766ea1268666eae67371.jpg

a me questa foto del 2014 di Bruno Mora piace tantissimo...

Mi commuovo.. lo ammetto, che sotto la pelle dell'Orso....

poi.. solo nel 2007?  a naso pensavo prima.. secondo me, Il Max ha detto una cosa inesatta..  Nikonland, è sempre esistita..      difatti se chiedete al luminare quello che è la che scava sempre..  ecco questo quì...   ebbene, ha trovato tracce di Nikonland già nel Paleozoico.. provate a chiederlo...

13389956_Silvioridd.thumb.jpg.4ff555cb00cc625d2f02272c80fdfc22.jpg

Beh..  non voglio annoiare più..  ma è bello stare con Voi..   ( attenzione, adesso vado.. ma poi dopo un paio di scatti da vare tra poco torno.. state tranquilli..  )

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

tanti Auguri!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

In Ritardo pero mi associo agli AUGURI, Auguroni Roby.

 

E come dicono qui in Catalunya, "Anys i anys, per molts anys!" (Anni e anni, per molti anni!) - La "ny" é como la ñ in spagnolo e si pronuncia come una "gn"in italiano.

Modificato da Fab Cortesi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

fab, quando una cosa è bella.. " non è mai in ritardo "..

 

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 minuti fa, Roby C ha scritto:

fab, quando una cosa è bella.. " non è mai in ritardo "..

 

grazie..

Hai ragione.:bravo:

Un abbraccione virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Ciao Roby !! Auguroni e tanto affetto e felicità per te !!

^_^:)B|

Modificato da Adriano Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...