Vai al contenuto

Tono su tono (Gheppio)


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Volteggiava sopra il castello, poi si è infilato nel finestrone per riposare un attimo prima di volare verso il nido a nutrire la femmina.  Infatti, aveva una lucertola fra le zampe. Spunta  la testolina.

_DSC7547we.thumb.jpg.5007d5a01e5e988383fb507be5326882.jpg

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella Silvio, mi pare anche un dejavu, perché ricordo qualche cosa di simile. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
10 ore fa, cris7 ha scritto:

Bella Silvio, mi pare anche un dejavu, perché ricordo qualche cosa di simile. 
 

Grazie  tutti.  Dimitri, la foto è "fresca" di ieri, ma la location è la stessa dell'anno scorso. Ogni anno la coppia di Gheppi rifà il nido al Castello, solo quattro-cinque anni fa hanno abbandonato il sito causa festa dei wurstel+concerto Metal, proprio nella piazza antistante il Castello. 
Hanno saltato anche l'anno successivo, infatti si temeva non tornassero più.  Poi per fortuna due anni fa hanno ripreso a nidificare. 

 

 

PS Non ho nulla contro il metal, anzi , a me certo  metal d'annata piace (Judas Priest, Iron Maiden per dire...)  ;)  ma, visto che lì la nidificazione era storica,  avrei suggerito all'amministrazione un sito diverso per la festa...

 

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Una bella immagine, racconta bene. Lui sembra valutare la presenza di minacce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...