Vai al contenuto

[still life] Disperazione di Naturalista bloccato in casa


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Nikon Z6 nikon 24-200 Z + Lente addizionale Sigma AML 72-01. Illuminatore e pannello riflettente. stacking con Helicon Focus.

despebnsm.thumb.jpg.045a15481643f6d7b50509d7f12222bf.jpg

 

  • Mi piace ! 4
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Silvio..  cribbio se ti capisco...    non sarò certamente un Naturalista con la N maiuscola come te, ma il lo stare chiuso in casa... mi stà pesando assai..  giovedì scorso, sono andato in Humanitas, e per andarci avevo le mie pezze giustificative..  bene, la strada che ho percorso passava da Basiglio e, il comune ( penso io.. ) coma da molti anni in qua, in questi tempi coltiva lungo la strada delle aiole con tantissimi tulipani colorati e, passarci e non poter fermarsi a fare qualche scatto è pesante..  e se per caso ti venisse la voglia.. le pattuglie dei CC sono all'erta, con tutto quello che segue..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Silvio Renesto ha cambiato il titolo in [still life] Disperazione di Naturalista bloccato in casa
  • Amministratori

Da lunedì siamo arancioni e quindi si può andare a spasso per il paese senza alcun timore di contravvenzioni :)

Ma intanto io non trovo così orribile impegnarsi a fare buone fotografie in casa. Anzi, a qualcuno potrebbe anche fare bene :sono_muto: in attesa della libertà :dentone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Lasciamo stare.. almeno per quanto riguarda il sottoscritto... è meglio..

 

Però grazie per il pensiero..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Boh, almeno dalle mie parti i cc mi pare che badino davvero poco a chi è in giro a passeggiare senza motivo, anzi direi proprio per nulla. 
 

comunque bella la foto Silvio! Rende molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
11 ore fa, cris7 ha scritto:

Boh, almeno dalle mie parti i cc mi pare che badino davvero poco a chi è in giro a passeggiare senza motivo, anzi direi proprio per nulla. 

Anche da me. E mi pare pure normale, avranno ben altro cui pensare che fermare la gente che si fa i fatti suoi senza violare alcuna legge.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...