Vai al contenuto

Street, Glamour e Paleontologia!!


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

L'amico Giorgio Bardelli, a cui ho dedicato un blog qui:  

 

mi ha gentilmente permesso di pubblicare questa sua foto scherzosa:

228317281_bardweb.thumb.jpg.2e5490cf871ac43e2979276f4d55c2d3.jpg

(c) Giorgio Bardelli.

Siamo alla Galleria Buenos Aires a Milano.  Tutti vi sarete accorti che la lastra del pavimento in primo piano contiene una  splendida sezione di  "guscio" di riccio marino fossile (diametro 10cm), è  la prima cosa che avete notato, vero? :marameo:

Paleo-street glamour!

I dati di scatto: Nikon D750 + Nikkor AF-S 16-35 f/4 G ED VR; focale 16 mm, 100 ISO, f/22, 1,6 sec. Macchina appoggiata su un sacchetto di sabbia, luce ambiente.

L'alrticolo completo di paleo-street qui:

https://www.giorgiobardelli.org/

 

 

 

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, mi spiace per te e per Bardelli ma io di fronte a Bianca Balti non vedo altro. Divento monocolo :)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Devo dire che prima di continuare a leggere ho provato a cercare di capire la foto senza la spiegazione, sarà la distrazione dello sfondo, ma non l’avevo capita :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...