Jump to content

Recommended Posts

• Nikonlander

Tre belle foto Ennio, complimenti!

La prima è la più "strana" ed infatti io che sono un classicone apprezzo molto di più le altre due.
In assoluto la seconda, di cui mi piace un po' tutto, ma in particolare mi piace come hai sfruttalo la linea chiaro scuro dello sfondo.
Anche la terza è molto bella, io personalmente ci taglierei un po' (tanto) di aria sopra la testa, per enfatizzarne lo sguardo.

Ciao!

Grazie Cris, porta pazienza ma non conosco il tuo nome, in cosa trovi la prima da renderla "strana"? Luana era appoggiata al vetro di una finestra e ho usato una misurazione spot sull'occhio per creare un forte contrasto tra la modella e l'ambiente esterno.

Posto un'altro scatto piuttosto classico.

_Z6D1496.jpg

• Like 1
  • Nikonlander
2 ore fa, Ennio Franzi ha scritto:

Grazie Cris, porta pazienza ma non conosco il tuo nome, in cosa trovi la prima da renderla "strana"? Luana era appoggiata al vetro di una finestra e ho usato una misurazione spot sull'occhio per creare un forte contrasto tra la modella e l'ambiente esterno.

_Z6D1496.jpg

Piu' bella questa per il gioco delle ombre. Quello sguardo attira.

• Like 1
  • Nikonlander
Il 2/4/2021 at 17:10, Ennio Franzi ha scritto:

Ciao Ennio, dicevo strana come outfit e posa, non per le luci. E poi solamente nel senso ‘meno classica’ delle altre. 
ciao 

Dimitri

• Nikonlander
Il 2/4/2021 at 17:10, Ennio Franzi ha scritto:

_Z6D1496.jpg

Mi piace questo classicone! Peccato solo che il tatuaggio mi distrae da quello sguardo.

• Nikonlander
Il 29/3/2021 at 15:27, Ennio Franzi ha scritto:

Z6II e 85S 1,8

_Z6D2123.jpg

Lo sguardo non è rivolto alla camera ma gli occhi si notano subito.

Purtroppo Paolo è sempre più difficile trovare una ragazza che non abbia tatuaggi, non dico quelli piccoli e "discreti", piuttosto invadenti.

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi.

Ennio

• Nikonlander

Bella quest'ultima! Funziona tutto molto bene! Anche lo sfondo che da bianco diventa azzurro, molto carino.

• Create New...