Vai al contenuto

[Architettura]Particolare Piazza Gae Aulenti


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ottima l’inquadratura e la luce colta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Interessante punto di vista di un luogo molto fotografato. Non mi pare però uno scatto così "forte" che possa essere presentato da solo.

Meglio invece se facesse parte di una serie di immagini nelle quali, ad esempio, presenti singoli scorci di quella struttura, oppure particolari di edifici di architettura moderna di Milano, oppure d'Italia, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Marco, grazie per il passaggio.
In realtà non c'è stato l'intento di creare una immagine forte è stata solo la volontà di fotografare qualcosa  di diverso dalle solite foto che si possono vedere sul web.
Di foto con riferimento ad [Architettura] a memoria penso di avere pubblicato solo questa su Nikonland, in ogni caso prendo per buono il consiglio di costruirci un piccolo progetto.
Ciao

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Giannantonio ha scritto:

Marco, grazie per il passaggio.
In realtà non c'è stato l'intento di creare una immagine forte è stata solo la volontà di fotografare qualcosa  di diverso dalle solite foto che si possono vedere sul web.
Di foto con riferimento ad [Architettura] a memoria penso di avere pubblicato solo questa su Nikonland, in ogni caso prendo per buono il consiglio di costruirci un piccolo progetto.
Ciao

E' una zona in cui "provo" spesso gli scatti quando ho tempo e ( magari ) qualcosa, lente o corpo macchina,  da provare ; molto fotografata e difficile da rendere non banale ma merita un progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie anche a te per il passaggio Bimatic

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...