Jump to content
  • 0

Funzionamento Blogs

cris7
 Share

Question

• Nikonlander Veterano

Se non ricordo male in Nikonland 2.0 (o 1.0 ?), ogni utente poteva creare anche più di un blog e, a qualcuno di questi, poteva decidere di restringere la visualizzazione a varie categorie di utenti; ad esempio utenti con almeno 100/500 post ecc, oppure addirittura sceglie singolarmente gli utenti autorizzati alla visualizzazione.
Ho provato a creare un blog con tali limitazioni, ma senza successo. Non trovo più nessuna azione che faccia a questo caso.
Anzi in realtà non sono riuscito neppure a crearmi un secondo blog personale.
Sbaglio io, oppure semplicemente quelle opzioni non sono più disponibili? 

Grazie ciao!

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
  • Administrator

Prima del tuo intervento solo i senior Nikonlander potevano avere fino a 5 blog e questi eventualmente anche solo ad accesso privato, i Nikonlander solo 1 a testa e solo di tipo pubblico.
Adesso anche i Nikonlander ne possono avere 2 a testa ed è anche possibile renderli privati autorizzando solo certi iscritti alla visione del contenuto di un blog.

Ma si devono abilitare uno ad uno, non mi pare che si possa fare "en masse" per tipo di utente.

Considera che nonostante ci siano circa 1000 iscritti su questo sito, ci sono solo 55 + 13 iscritti che hanno superato i 100 post e quindi sono abilitati ad aprire un blog.
E di questi quelli che lo hanno effettivamente aperto e/o che lo alimentano sono una manciata.

Quindi non mi sono preoccupato di rendere più sofisticata (ammesso sia possibile) la gestione dei singoli blog.

860180637_Immagine2021-03-13072716.thumb.jpg.d3d80d0074f70ca2d9d8c136fd0211ad.jpg

• Thanks 1

Share

• Create New...