Vai al contenuto

[Tramonto] Tramonto sul Duomo di Ancona


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Oggi pomeriggio, il venticello da nord ha portato via la foschia e ci ha regalato questo tramonto. Z7 II FTZ 70 300 AFP e tripod da rivedere..

 

z duomo 1 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 8
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Bellissimo scorcio, tuttavia non credo si riesca a vedere l'altra sponda dell'Adriatico... da 100m di altezza si spazia fino a circa 35km di distanza ;) ma adesso sono curioso anch'io di sapere che promontorio è quello...

Modificato da Adriano Max
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie a tutti per il passaggio! 

No Max, lo scorcio a sinistra in alto è il colle del San Bartolo, Pesaro.  Il resto foschie in lontananza! ...vuoi ridere? da piccolo, quando vedevo quello scorcio, pensavo che fosse Venezia!!!!!:D

Adriano, se cerchi Ancona Velebit, ci sono foto con il Duomo in primo piano...e i monti Velebit sullo sfondo...io non mi pronuncio se sia possibile o meno, dovrebbero essere una novantina di chilometri....

Ancona-monti-neve-Croazia.jpeg?x28233

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Molto, molto bello questo scorcio, luce, colori, incisione, tutto davvero molto piacevole per gli occhi!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...