Vai al contenuto

Zazen!


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Mia figlia mi ha fotografato  mentre praticavo Zazen insieme al mio maestro personale. 

500752373_zazenneko.thumb.jpg.f9bf495f6b82273bc97eadcf7f945f91.jpg

E' solo una foto da cellulare, quasi al buio, ma  rimarrà  tra le più belle che mi abbiano mai fatto!

  • Mi piace ! 11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
9 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

[....]

E' solo una foto da cellulare, quasi al buio, ma  rimarrà  tra le più belle che mi abbiano mai fatto!

Non è “solo” una foto da cellulare (lo strumento è del tutto ininfluente) e non è solo bella perché secondo me descrive compiutamente chi e quello che sei raccontandoci più di quanto possa fare una autobiografia. In questo senso Il contesto e la luce sono molto appropriati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
10 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

Mia figlia mi ha fotografato  mentre praticavo Zazen insieme al mio maestro personale. 

500752373_zazenneko.thumb.jpg.f9bf495f6b82273bc97eadcf7f945f91.jpg

E' solo una foto da cellulare, quasi al buio, ma  rimarrà  tra le più belle che mi abbiano mai fatto!

Piacere impagabile, ben oltre quello della meditazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Piacere impagabile, ben oltre quello della meditazione...

Vero ! Ha colto "voi due".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sì! Concordo con tutti quelli che mi hanno preceduto, la foto è davvero buona.

Brava quindi a tua figlia, a questo punto direi che si merita un cellulare migliore, perchè la qualità della foto è effettivamente un po' bassina, anche per un cellulare del giorno d'oggi, e lei sembra dimostrare talento :-)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...