Vai al contenuto

Gli Aironi neri...


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Gli aironi neri, attraversano il cielo,
l'inverno bianco, scende dal nord,
l'estate gialla, s'è nascosta nel mare,
il vento freddo sta correndo sui prati.

(da Gli Aironi Neri, canzone de i Nomadi).

1256335691_aironineri1lo.thumb.jpg.8a7e1836624f24be5160b55a03587c59.jpg

1910072316_aironineri2lo.thumb.jpg.a35d888d7cdc8dff0661b59b5e8e047e.jpg

225991467_aironineri3lo.thumb.jpg.7a7af813999220c58785e84d452b8c05.jpg

55565110_aironineri4lo.thumb.jpg.a1ac89dc69b0ad9d72cb1c2b63ebfa31.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Silvio.. 

io direi piuttosto:

 

" Augusto Daolio "

comunque bella l'idea.. bravo

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie, ma   il tono  scuro è voluto. Quando ho visto gli aironi e com'era la giornata oggi,  mi è venuta in mente la canzone ed ho "visto" la foto in un bianco e nero cupo, così ho accentuato lo scuro del cielo e le silhouette, per dare una sensazione invernale triste. Un'interpretazione  da  "Aironi neri" appunto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Una interpretazione particolare. Tra tutte preferisco l'ultima, che trovo più misteriosa.
Viviamo un'epoca difficile ed introspettiva: fotografare in base a quello che è dentro di noi secondo me è una gran bella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
18 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

Grazie, ma   il tono  scuro è voluto. Quando ho visto gli aironi e com'era la giornata oggi,  mi è venuta in mente la canzone ed ho "visto" la foto in un bianco e nero cupo, così ho accentuato lo scuro del cielo e le silhouette, per dare una sensazione invernale triste. Un'interpretazione  da  "Aironi neri" appunto.

 

A me pare ben in tono con la loro eterea consistenza. Specie la prima, ben studiata su questo mood, con quella retroluminescenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...