Jump to content

Recommended Posts

• Redazione

Gli aironi neri, attraversano il cielo,
l'inverno bianco, scende dal nord,
l'estate gialla, s'è nascosta nel mare,
il vento freddo sta correndo sui prati.

(da Gli Aironi Neri, canzone de i Nomadi).

1256335691_aironineri1lo.thumb.jpg.8a7e1836624f24be5160b55a03587c59.jpg

1910072316_aironineri2lo.thumb.jpg.a35d888d7cdc8dff0661b59b5e8e047e.jpg

225991467_aironineri3lo.thumb.jpg.7a7af813999220c58785e84d452b8c05.jpg

55565110_aironineri4lo.thumb.jpg.a1ac89dc69b0ad9d72cb1c2b63ebfa31.jpg

• Like 2
  • Nikonlander Veterano

Silvio.. 

io direi piuttosto:

" Augusto Daolio "

comunque bella l'idea.. bravo

• Like 1
  • Haha 1
  • Nikonlander
7 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

aironi neri,

Spettacolari !!!

in effetti son neri, ma se hai il Nef potevi sciarire un'attimino le piume bianche e il cielo... almeno nella prima... così sono delle silhouette :- )

• Redazione

Grazie, ma   il tono  scuro è voluto. Quando ho visto gli aironi e com'era la giornata oggi,  mi è venuta in mente la canzone ed ho "visto" la foto in un bianco e nero cupo, così ho accentuato lo scuro del cielo e le silhouette, per dare una sensazione invernale triste. Un'interpretazione  da  "Aironi neri" appunto.

• Redazione

Una interpretazione particolare. Tra tutte preferisco l'ultima, che trovo più misteriosa.
Viviamo un'epoca difficile ed introspettiva: fotografare in base a quello che è dentro di noi secondo me è una gran bella cosa.

• Administrator
18 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

Grazie, ma   il tono  scuro è voluto. Quando ho visto gli aironi e com'era la giornata oggi,  mi è venuta in mente la canzone ed ho "visto" la foto in un bianco e nero cupo, così ho accentuato lo scuro del cielo e le silhouette, per dare una sensazione invernale triste. Un'interpretazione  da  "Aironi neri" appunto.

A me pare ben in tono con la loro eterea consistenza. Specie la prima, ben studiata su questo mood, con quella retroluminescenza 

• Create New...