Vai al contenuto

[Rumor] Godox V1 Pro in arrivo ?


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Godox è esageratamente attiva negli ultimi mesi.
Sinceramente mi sono messo a selezionare le novità presentate perchè sono troppe.

Ma ci sono anche rumor al riguardo.

Dopo la presentazione del bellissimo AD100 PRO di cui noi abbiamo già la preview online :

 

 

si mormora che Godox starebbe ragionando su una versione PRO del suo fortunato V1.

La novità essenziale pare potrebbe essere la presenza di una ventola silenziosa di raffreddamento, elemento comune in molti dei suoi dispositivi PRO di ultima generazione.

In effetti io l'unico limite che ho trovato nel V1 in un uso intensivo è proprio l'ingresso della protezione di surriscaldamento (io scatto a raffica anche col flash).
E quindi potrebbe essere un fattore di successo, specie perchè i cloni del V1 cominciano a farsi sentire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

Sarebbe utile una versione pro, visto che il V1 liscio si surriscalda facilmente, anche non in raffica ma basta usarlo sotto al sole.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...