Vai al contenuto

IL PORTO DI TRANI ( Z6II)


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

La giornata era piacevole e , cosi', lasciato il Castel del Monte ,in appena 15 minuti mi son diretto verso il mio solito amore: Trani e il suo Porto.

Sono arrivato giusto in tempo per  osservare il rientro di due pescherecci. Quotidiana operazione che regola la vita dei pescatori, i quali giunti sul molo scaricano il pescato. 

Io invece assaporo la tranquillita' pomeridiana, enfatizzata ancor piu' dalle poche persone che passeggiavano causa lockdown. Sinceamente, non se ne puo' piu'.

L'ambientazione e' sempre la stessa , ma a me piace cogliere le sfumature e i colori che ogni volta variano e, se possibile carpire qualche variazione di soggetti ed altro.

Per chi ama il mare e la citta' di Trani ecco alcune delle mie tante foto a lei dedicate. Seguira' successivamente la regina del luogo. LA CATTEDRALE DI TRANI. Successivamente su questo schermo.

ResizerImage5859X3596.jpg

ResizerImage6048X3577.jpg

ResizerImage6048X4024.jpg

ResizerImage7136X4747.jpg

ResizerImage7439X4949.jpg

ResizerImage6410X4264.jpg

ResizerImage6229X4144.jpg

ResizerImage6773X4506.jpg

ResizerImage5832X3647.jpg

  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle foto! Non ci sono mai stato ma sono sicuro che si tratta proprio di un bel porto, certamente tu con le tue foto lo hai reso tale.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...