Jump to content

[Venduta] Vendo Lexar 64GB CFexpress

Recommended Posts

• Administrator

Usata solo per il test :

perché per me è un taglio superfluo.

Come nuova 100 euro.

• Administrator
9 minuti fa, Alberto73 ha scritto:

Direi che potrebbe interessarmi... :) 

Ah, non sei di quelli che hanno già determinato che hanno abbastanza XQD da poter servire anche figli e nipoti quando andranno all'Università ? :lingua:

• Nikonlander
27 minuti fa, M&M ha scritto:

Ah, non sei di quelli che hanno già determinato che hanno abbastanza XQD da poter servire anche figli e nipoti quando andranno all'Università ? :lingua:

No, sono di quelli che 'toh, una cosa nuova che potrei provare... la prendo! :) '

da qui le nikon z, il 70-200z, il mac mini m1... che le xqd siano sufficienti è vero, ma perché fermarmi alle xqd? ;) 

Edited by Alberto73
  • Thanks 2
  • Administrator
11 ore fa, Alberto73 ha scritto:

Confermo che mi interessa la scheda (quel condizionale mi sa che è fuorviante)

Effettivamente è così.

Quando ho messo in vendita la Z7 un perdigiorno su queste pagine mi ha scritto che sarebbe stato interessato.
Io ho dato per scontato che l'avrebbe comprata, mentre lui nella realtà intendeva che l'avrebbe comprata, tra uno o due anni, a metà del prezzo che chiedevo io se nessun altro prima l'avrebbe comprata al suo posto.

Capirai che adesso faccio molta attenzione a quello che mi viene detto.

Quindi traducendo : "Confermo che mi interessa" -> Alberto73 la compra ?

Perchè "un interesse", anche se non più condizionale, è ancora qualche cosa di preliminare ad un contratto di compravendita :lingua:

• Nikonlander
48 minuti fa, M&M ha scritto:

Effettivamente è così.

Quando ho messo in vendita la Z7 un perdigiorno su queste pagine mi ha scritto che sarebbe stato interessato.
Io ho dato per scontato che l'avrebbe comprata, mentre lui nella realtà intendeva che l'avrebbe comprata, tra uno o due anni, a metà del prezzo che chiedevo io se nessun altro prima l'avrebbe comprata al suo posto.

Capirai che adesso faccio molta attenzione a quello che mi viene detto.

Quindi traducendo : "Confermo che mi interessa" -> Alberto73 la compra ?

Perchè "un interesse", anche se non più condizionale, è ancora qualche cosa di preliminare ad un contratto di compravendita :lingua:

Traduzione corretta! Quando vuoi concretizziamo il tutto :) 

• M&M changed the title to [Venduta] Vendo Lexar 64GB CFexpress
  • Administrator

Bene, venduta al miglior offerente.
Parte oggi direzione Treviso con una scatola che mi è arrivata da un negozio di modellismo di Vicenza :)

• Haha 1
  • Administrator

Beh, funziona o è andata a male durante il viaggio ? :rotfl:

• Nikonlander
Il 28/1/2021 at 17:27, M&M ha scritto:

Beh, funziona o è andata a male durante il viaggio ? :rotfl:

Come l’hai impacchettata tu l’unico problema è stato trovarla... 😏

ora aspetto che mi arrivi il lettore per poter scaricare le prime prove di foto che ho fatto (che comunque dal display della z6 si vedono)

• Nikonlander
4 minuti fa, Alberto73 ha scritto:

ora aspetto che mi arrivi il lettore per poter scaricare le prime prove di foto che ho fatto (che comunque dal display della z6 si vedono)

avete consigli per il lettore con collegamento USB-3 o meglio USB-C (che userò due volte l'anno) ... Grazie

• Administrator
Adesso, photoni ha scritto:

avete consigli per il lettore con collegamento USB-3 o meglio USB-C (che userò due volte l'anno) ... Grazie

Esattamente per cosa ? Qui si sta parlando di CFexpress Lexar : il consiglio è usare un lettore per CFexpress Lexar, ovviamente.

• Nikonlander
5 minuti fa, M&M ha scritto:

Esattamente per cosa ? Qui si sta parlando di CFexpress Lexar : il consiglio è usare un lettore per CFexpress Lexar, ovviamente.

Scusa l'ignoranza per me sono una novità... non sono la stessa minestra delle XQD Lexar 440 MB/s ? non usano gli stessi lettori ?

• Administrator
1 minuto fa, photoni ha scritto:

Scusa l'ignoranza per me sono una novità... non sono la stessa minestra delle XQD Lexar 440 MB/s ? non usano gli stessi lettori ?

NEIN.

• Nikonlander

Il 30/1/2021 at 12:36, M&M ha scritto:

NEIN.

FATTO !

lettore SD + XQD ordinato domenica pomeriggio arrivato lunedì ore 11 totale € 17,84

Funziona, questa l'ho appena scaricata dalla scheda

17,84.jpg

• Haha 1
  • Create New...