Jump to content

Recommended Posts

• Nikonlander

Dopo i selfies, ecco un'altra serie basata su una foto semplice semplice, che però si può fare solo se si ha a disposizione una tenda.

Cioè, ero partito da quello, ma poi ho aggiunto anche un paio di altre foto che abbiano un'atmosfera un po' creepy e suggeriscano delle presenze soprannaturali.
Dovrei averne altre, le aggiungerò in seguito.

Le foto sono scattate dal 2014 al 2019. 

DSC_5137-Edit-2.thumb.jpg.4efcc6d172ecb2809a399139c3c7ae4e.jpg

DSC_5129.thumb.jpg.d8dd4f2e2f30e0371b33bd90c6fc125f.jpg

_DSC4971-Edit.thumb.jpg.2446503d31d5a2167a37bcd760376f53.jpg

_DSC0281.thumb.jpg.d76afbc25f4ffb8417bb4d24931d990e.jpg

_DSC0754.thumb.jpg.3a0f34359ca15ca8b4f838046f3a6c02.jpg

_DSC2640.thumb.jpg.8d3710a52edaea801fce9fe723fd03e8.jpg

_DSC2648.thumb.jpg.aed1bc477ae98bd1e514db288203dfe1.jpg

_DSC2651.thumb.jpg.25d034a82b226df34ff6eab7fd46c7c9.jpg

• Like 3
  • Administrator

Insomma, non ti piace vederle bene le modelle, vero ? :frigno:

• Like 1
  • Nikonlander Veterano

Per l'atmosfera creepy direi che la prima e l'ultima sono le più azzeccate.

• Like 1

Per me le migliori sono 1,2,4,5,6. Poi per "vedere"  ci può essere di meglio (M&M) . Questa rendono una atomosfera leggermente surreale. Sono belle .Alexdago

• Like 1
  • Nikonlander
4 ore fa, M&M ha scritto:

Insomma, non ti piace vederle bene le modelle, vero ? :frigno:

In realtà le nascondo così intanto tiro il fiato se sono a corto di idee xD

Grazie a tutti per i commenti.

• Nikonlander

io credo che sia un tema interessante, però volendolo sviluppare per bene mi sa che ha un certo grado di difficoltà... non saprei dire quali siano quelle che preferisco ma la prima e la terza mi sembrano le meno adatte al tema, per il resto sono scatti abbastanza eterogenei...

• Like 1
  • Redazione

L'idea mi piace, molte foto sono suggestive, soprattutto la prima e l'ultima. La terza dall'alto,  a parte la posa "ectoplasmica" sembra piuttosto concreta per essere un fantasma ;)  .

• Like 1
  • Nikonlander

Una serie di immagini molto belle complimenti Gabri.

Vedere le modelle è bello, ma spesso il vedo/non vedo lo è ancora di più. Alcune di queste più che creepy mi pare tendano più all'angelico. E concordo con Silvio, la terza foto effettivamente non la vedo parte della serie.

La mia preferita è la la quinta foto, davvero molto bella. Io proverei a levare la linea scura sulla sinistra... magari funziona ancora meglio.... magari no.

ciao!

• Like 1
  • Nikonlander

Grazie a tutti per i commenti.
Avete ragione, la serie soffre di disomogeneità. Al di là delle foto più concrete tipo la terza, he però a me dà comunque un senso di apparizione, il problema di fondo è che si tratta di una serie ricavata a posteriori.

Quando scattavo avevo in mente solo foto singole, pertanto non c'è un filo conduttore particolare, al di là delle tende.
Era una scusa per pubblicare un po'  :)

• Nikonlander
6 ore fa, cris7 ha scritto:

Una serie di immagini molto belle complimenti Gabri.

Vedere le modelle è bello, ma spesso il vedo/non vedo lo è ancora di più. Alcune di queste più che creepy mi pare tendano più all'angelico. E concordo con Silvio, la terza foto effettivamente non la vedo parte della serie.

La mia preferita è la la quinta foto, davvero molto bella. Io proverei a levare la linea scura sulla sinistra... magari funziona ancora meglio.... magari no.

ciao!

Non a caso è con Dorka  :x

• Like 1
  • Nikonlander

La quinta, anche se a me non evoca nulla di sovrannaturale.

• Haha 1
  • Create New...