Vai al contenuto

Ultima nevicata a Milano.....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Ecco alcune foto di Milano sotto la neve, 27 Dicembre........Erano alcuni anni che non nevicava in maniera consistente, e se va avanti così, ne passeranno altri......Rimpiango l'85.......

1547low.jpg

1594low.jpg

1636low.jpg

1701low.jpg

1677low.jpg

  • Mi piace ! 10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle Foto, Atmosfere Rese molto Bene che a Milano non devono essere frequenti come scrivi,....La 4° è quella che piace di Più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Foto molto piacevoli, la neve regala sempre emozioni e magia.

La prima e quella della bicicletta sono le mie preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

le preferite sono l prima e quarta foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Una bella serie. La quarta la mia preferita. La prima viene subito dopo, e avrebbe potuto essere anche meglio (a cercare il pelo nell’uovo): riprendendo in asse (o correggendo le linee cadenti) ed aspettando qualche passo per allineare il passante alle impronte in primo piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Serie interessante, però... se volevi farci vedere la neve la foto della galleria Vittorio Emanuele II c'entra come i cavoli a merenda, delle altre mi piace la 4^ che molto l'idea di una forte nevicata mentre nella seconda e nell'ultima sembra più una leggera nevicata con la neve che si sta sciogliendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Scatti molto suggestivi.

Trovo anch'io che la foto della Galleria non sia pertinente ad un post intitolato "Ultima nevicata a Milano...".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi associo a quanto gia' detto, il titolo e' accattivante ma solo per la prima, seconda e quinta.

Le mie preferite sono la seconda ,la quarta ( anche se potrebbe essere stata scattata a Liscate :rotfl:, ma noi ci fidiamo anche senza geolocalizzazione ) e la quinta anche se qualche guglia del Duomo manca.

Molto bella la prima, senza l'osservazione di Massimo non ci avrei pensato ma o le impronte senza il runner o una persona li' vicino che poteva averle prodotte (ma proprio ad essere Vignoli pignoli )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...