Jump to content

Recommended Posts

• photoni changed the title to Z7 Vendesi
  • Administrator
Il 6/1/2021 at 19:12, photoni ha scritto:

Vendo Corpo Z7 (aquistato da Bimatic) Euro 1.700 11.600 scatti circa

Ciao Toni, credo sia importante indicare se :

- c'è garanzia residua e che garanzia sia
- se c'è imballo, accessori, etc.
- se, zone colorate permettendo, sia eventualmente visibile e dove

:)

Nel tuo interesse di venditore, ovviamente.

• Like 1
  • Nikonlander

Per completezza ( cosi' poi non mi fischiano le orecchie ) :

Acquistata a Milano , Via Fatebenefratelli ( cosi' non facciamo troppa pubblicita' ) addi' 8 febbraio 2019, ore 17,47

garanzia Nital fino al 8 febbraio 2023

consegnata ad Antonio completa di OGNI "cosa" presente all'acquisto e del codice di migrazione per il trasferimento della garanzia

lascio ora all'attuale proprietario le trattative comprese quelle sui luoghi o modalita' di scambio ( dpcm piacendo )

Edited by bimatic
  • Like 1
  • Nikonlander
4 minuti fa, bimatic ha scritto:

Per completezza ( cosi' poi non mi fischiano le orecchie ) :

Acquistata a Milano , Via Fatebenefratelli ( cosi' non facciamo troppa pubblicita' ) addi' 8 febbraio 2019, ore 17,47

garanzia Nital fino al 8 febbraio 2023

consegnata ad Antonio completa di OGNI "cosa" presente all'acquisto e del codice di migrazione per il trasferimento della garanzia

lascio ora all'attuale proprietario le trattative comprese quelle sui luoghi o modalita' di scambio ( dpcm piacendo )

Grazie Umberto

La macchina è come nuova, senza segni d'uso, non presenta difetti, ha scatola e accessori originali

Si trova fisicamente a Verona, ma saltuariamente passo dal mio vecchio studio di Milano.

La vendo dopo aver fatto 100 scatti circa perchè non posso tenere 3 Nikon "quasi ferme"

Tengo la Z5 perchè la reputo sufficiente come macchina di scorta per le mie necessità; e perchè non ho trovato i miglioramenti che mi aspettavo rispetto alla Z5 nella comunicazione con Capture One 21 o Nikon Camera Control Pro 2 (versione 2.33.0)

in parole povere il preview in tethering fa pena con tutti e due i programmi come nella Z5 e nella D810

Se interessati ho 2 schede XQD da 32Gb e il lettore USB3 > SD + XQD

• Nikonlander Veterano
1 ora fa, photoni ha scritto:

...

Se interessati ho 2 schede XQD da 32Gb e il lettore USB3 > SD + XQD

Ad una XQD sarei interessato. Mi scrivi in MP il prezzo?

Grazie :)

• Nikonlander
Il 26/2/2021 at 18:45, Pedrito ha scritto:

Ad una XQD sarei interessato. Mi scrivi in MP il prezzo?

Grazie :)

Direi che prima chiedo a chi compra la Z7 se è interessato a prendere una o due schede e il lettore

Per chi è interessato... un aggiornamento; su altri siti ho alzato il prezzo a 2.000€ perchè stufo di offerte tipo ... ti offro 1400, oppure ti offro 1500 perchè nuova viene 1700 (penso si riferisca a quella da HongKong con menù in inglese)

(piuttosto me la tengo)

Edited by photoni
  • Create New...