Nikonlander photoni 83 Posted January 6 Nikonlander Share Posted January 6 (edited) NON VENDO PIU' IL BODY Z7 PREFERISCO UNO SCAMBIO ALLA PARI CON D850 dopo aver verificato pari kilometraggio e garanzia la Z7 ha 12k scatti e garanzia Nital fino a febbraio 2023 Edited March 22 by photoni Link to post Share on other sites
Administrator M&M 5,914 Posted February 26 Administrator Share Posted February 26 Il 6/1/2021 at 19:12, photoni ha scritto: Vendo Corpo Z7 (aquistato da Bimatic) Euro 1.700 11.600 scatti circa Ciao Toni, credo sia importante indicare se : - c'è garanzia residua e che garanzia sia - se c'è imballo, accessori, etc. - se, zone colorate permettendo, sia eventualmente visibile e dove Nel tuo interesse di venditore, ovviamente. 1 Link to post Share on other sites
Nikonlander bimatic 181 Posted February 26 Nikonlander Share Posted February 26 (edited) Per completezza ( cosi' poi non mi fischiano le orecchie ) : Acquistata a Milano , Via Fatebenefratelli ( cosi' non facciamo troppa pubblicita' ) addi' 8 febbraio 2019, ore 17,47 garanzia Nital fino al 8 febbraio 2023 consegnata ad Antonio completa di OGNI "cosa" presente all'acquisto e del codice di migrazione per il trasferimento della garanzia lascio ora all'attuale proprietario le trattative comprese quelle sui luoghi o modalita' di scambio ( dpcm piacendo ) Edited February 26 by bimatic 1 Link to post Share on other sites
Nikonlander photoni 83 Posted February 26 Author Nikonlander Share Posted February 26 4 minuti fa, bimatic ha scritto: Per completezza ( cosi' poi non mi fischiano le orecchie ) : Acquistata a Milano , Via Fatebenefratelli ( cosi' non facciamo troppa pubblicita' ) addi' 8 febbraio 2019, ore 17,47 garanzia Nital fino al 8 febbraio 2023 consegnata ad Antonio completa di OGNI "cosa" presente all'acquisto e del codice di migrazione per il trasferimento della garanzia lascio ora all'attuale proprietario le trattative comprese quelle sui luoghi o modalita' di scambio ( dpcm piacendo ) Grazie Umberto La macchina è come nuova, senza segni d'uso, non presenta difetti, ha scatola e accessori originali Si trova fisicamente a Verona, ma saltuariamente passo dal mio vecchio studio di Milano. La vendo dopo aver fatto 100 scatti circa perchè non posso tenere 3 Nikon "quasi ferme" Tengo la Z5 perchè la reputo sufficiente come macchina di scorta per le mie necessità; e perchè non ho trovato i miglioramenti che mi aspettavo rispetto alla Z5 nella comunicazione con Capture One 21 o Nikon Camera Control Pro 2 (versione 2.33.0) in parole povere il preview in tethering fa pena con tutti e due i programmi come nella Z5 e nella D810 Se interessati ho 2 schede XQD da 32Gb e il lettore USB3 > SD + XQD Link to post Share on other sites
Nikonlander photoni 83 Posted March 7 Author Nikonlander Share Posted March 7 (edited) Vendo o Valuto scambio con D850 conguagliando Edited March 11 by photoni Link to post Share on other sites
Nikonlander photoni 83 Posted March 22 Author Nikonlander Share Posted March 22 oggi ho mandato a quel paese l'ennesima persona che voleva lo sconto, e ieri quella che voleva scambiarla con una D800 conguagliando, perciò visto che le D850 stanno precipitando come valutazione accetto solo proposte di scambio, come ho scritto sopra, alla pari e con condizioni simili di kilometraggio e garanzia. Grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts