Vai al contenuto

Watanabe di NOC


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Non il solito Wata come lo pensiamo: molto dimagrito anche se tonico, ci fa gli auguri per l' anno appena entrato 

Sul finire del suo spot, fa un accenno al fatto di aver personalmente sofferto...ma di essersi rialzato col sasso in mano...

 

Auguri da tutti noi di Nikonland, quindi.

Continueremo a contribuire con la sua creatura.

 

  • Mi piace ! 2
  • Eccellente, grazie ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

È senz’altro una grande conquista ricevere tanto perché si é lavorato tanto, riconoscere che non lo si é fatto da soli e desiderare di restituire il piano di consapevolezza a cui si é giunti. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Amministratori

Nel disegno di allargamento del suo negozio, Watanabe mette in vetrina anche "pezzi" che in passato non avevano casa dalle sue parti:

a causa dell'imperversare di adattatori che consentono di montare sulle mirrorless attuali anche obiettivi dei tempi andati, secondo me si è ripristinato anche il mercato inverso: quello relativo ai sistemi cui quelle ottiche appartengono.

zorki.JPG.ba30d344cc3fa0502ea45fb31b1532dc.JPG Una Zorkyi 1 classificata insieme al materiale Leica a vite

kiev.thumb.JPG.9c1b46e9cf864a5a983611c6913f70a1.JPG ed una Kiev 4AM (la simil Contax II senza esposimetro), ossia la derivazione delle Contax degli Anni '30 e modello successivo per le prime Nikon RF del dopoguerra, non le avevo mai viste da NewOldCamera

Nonostante i prezzi da...realizzo.

Si cambia, così come il mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Nikonlander Veterano

Watanabe è una forza, come sempre...

 

 

 

 

PS  E' la seconda volta che si mostra con una maschera da dinosauro O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

Sant'iddio il secondo video :rotfl:

 

Mi dispiace di aver visto solo adesso il video di auguri di Watanabe san, ma ora della fine di settembre posso dire che ha avuto ragione.
Il volume "Encourage" in primo piano non credo proprio che sia casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...