Vai al contenuto

Grazie


Messaggi raccomandati

Carissimi amici,
al termine di questo particolare anno vi scrivo per dimostrarvi grande riconoscenza e affetto.
In questi ultimi 12 mesi ho frequentato assiduamente Nikonland pur non partecipando attivamente, ho apprezzato moltissimo quello che avete fatto per me e per gli altri, lavoro denso di passione e tanta competenza, grande condivisione fatta di parole, immagini e sorrisi, sempre in un clima di cordiale amicizia. 

Auguri a tutti e continuare a fare quanto di bello ed emozionante avete fatto fino ad oggi.


GRAZIE!

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Walter Nasini ha scritto:

[...] e continuare a fare quanto di bello ed emozionante avete fatto fino ad oggi.

Grazie a te di questa testimonianza.

Io però devo cogliere l'occasione - forse l'avrei fatto in altro modo e così mi hai dato tu il via - per dire che nella realtà mi sono stancato.
Quest'anno, nonostante tutte le contrarietà, abbiamo scritto novemiliardietrequarti di articoli, recensendo novità spessissimo in prima mondiale.
Mentre oggi, almeno per me qualcosa è cambiato e non so proprio se nel 2021 mi ci metterò ancora.
Forse si sarà letto qua e là oppure si sarà capito dal fatto che nell'ultimo mese e mezzo ho rarefatto la partecipazione, ritirandomi nel mio mondo modellistico e musicale.
Il "confinamento" non c'entra. La verità è che il tuo commento aiuta ma senza un apporto quotidiano "di livello" uno ad un certo punto crede di parlarsi allo specchio e si stufa.

Se poi vede che in fondo molto di quello che scrive verrà realmente compreso ... solo dopo 24 mesi che l'ha scritto, quando lui starà pensando da un pezzo a qualche cosa che va ben oltre quanto faceva e pensava 24 mesi prima, allora ti cominci a porre il più classico dei "cui prodest".

Quindi in questo momento sto scrivendo di Mozart, di Costanze e del licenzioso canone sul testo "Lech mich im arsh"

Perdonami, eh, parlavo tra me e me, volendomi far sentire da tutti, non si tratta di appunti personali nei tuoi confronti. Tu non hai responsabilità.

:emoj_pirata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...