Jump to content

[VENDUTO] Nikon Z7 Nital

Recommended Posts

• Nikonlander

Macchina Nital completa di imballo ( del kit ), scatti 11.000 (circa la meta’ con otturatore elettronico ) , condizioni pari al nuovo.

Nikon 24-70 f 4 S ( completo di tutto, da kit Z7 ), Nital

Nikon 50 f 1.8 S Completo di tutto, Nital VENDUTO

Kit Z7 e obiettivo 24-70 acquistati in kit presso Foto Ottica Cavour. Obiettivo 50mm f1,8 acquistato su Amazon in ottobre 2020.

Prezzi per acquisti singoli :
Z7 euro 1800
24-70 euro 480
50 1,8 euro 480

Base in pelle per Z7 disponibile come omaggio insieme ad un paio di xqd da 32gb,in caso di acquisto combinato.

Scambio a mano a Milano preferito ma possiamo accordarci per organizzare la spedizione.

• bimatic changed the title to Nikon Z7 Nital ( venduto tutto )
  • M&M changed the title to [VENDUTO] Nikon Z7 Nital
  • Administrator

Bene, grazie per aver segnalato che la compravendita si è chiusa positivamente qui sul sito.
E' l'unico modo valido per far decollare questo "mercatino".
Altrimenti non avrà mai una grande presa ;)

• Haha 2
  • 3 weeks later...
  • Nikonlander

Scambio effettuato, Antonio e' una persona seria e cordiale, appena siamo usciti dalla zona rossa e' passato da me per ritirare la Z7.

• Like 1
  • Nikonlander
1 ora fa, bimatic ha scritto:

Scambio effettuato, Antonio e' una persona seria e cordiale, appena siamo usciti dalla zona rossa e' passato da me per ritirare la Z7.

Felice di aver finalmente conosciuto di persona Umberto e ora di possedere una gran macchina che non farà mai un video in vita sua (in barba agli 8K)

Sono appena arrivato a casa, ho già fatto ben 2 scatti in tethering visto che non ho il lettore ... 130 mega sono tanti e sembrano buoni.

Domani verifico con il micro Nikkor 60mm a  f:11 ... se i disegni delle etichette dei vini francesi che devo fotografare sono a registro XD

• Like 1
  • Thanks 1
  • Nikonlander Veterano
20 ore fa, photoni ha scritto:

130 mega sono tanti e sembrano buoni.

Ammappa e cosa hai fotografato, pesano esattamente il doppio dei miei nef

• Administrator
4 minuti fa, Dario Fava ha scritto:

Ammappa e cosa hai fotografato, pesano esattamente il doppio dei miei nef

E un pò più del triplo dei miei. Ma vi siete fatti abarthizzare il convertitore e uscite a 18 bit ? :leo: 

• Nikonlander Veterano
49 minuti fa, M&M ha scritto:

Ma vi siete fatti abarthizzare il convertitore e uscite a 18 bit ?

:rotfl: I miei pesano tra i 40 e 60 Mb NEF compresso senza perdita, dipende dagli iso e dalla scena, se scatto in studio a fondo neutro a bassi iso il file è decisamente inferiore.

• Nikonlander Veterano
3 minuti fa, Dario Fava ha scritto:

I miei pesano tra i 40 e 60 Mb NEF compresso senza perdita, dipende dagli iso e dalla scena,

Uguali ai miei

• Nikonlander

Sono di vecchio stampo, i mega sono quelli BUONI che si usano per andare in stampa in CMYK 8 BIT, (da fotografo ragiono in RGB 8 BIT)

non sono i megapixel dei RAW che sono quel brodo interpolato di R+RGB che ci fornisce la maccina)

o i 108 MP del Samsung

S20.jpg

S20-8K.jpg

• Create New...