Nikonlander bimatic 181 Posted December 29, 2020 Nikonlander Share Posted December 29, 2020 Macchina Nital completa di imballo ( del kit ), scatti 11.000 (circa la meta’ con otturatore elettronico ) , condizioni pari al nuovo. Nikon 24-70 f 4 S ( completo di tutto, da kit Z7 ), Nital Nikon 50 f 1.8 S Completo di tutto, Nital VENDUTO Kit Z7 e obiettivo 24-70 acquistati in kit presso Foto Ottica Cavour. Obiettivo 50mm f1,8 acquistato su Amazon in ottobre 2020. Prezzi per acquisti singoli : Z7 euro 1800 24-70 euro 480 50 1,8 euro 480 Base in pelle per Z7 disponibile come omaggio insieme ad un paio di xqd da 32gb,in caso di acquisto combinato. Scambio a mano a Milano preferito ma possiamo accordarci per organizzare la spedizione. Link to post Share on other sites
Nikonlander bimatic 181 Posted January 8 Author Nikonlander Share Posted January 8 Venduto tutto; ci stiamo organizzando con Antonio ( photoni ) per lo scambio. Link to post Share on other sites
Administrator M&M 5,523 Posted January 8 Administrator Share Posted January 8 Bene, grazie per aver segnalato che la compravendita si è chiusa positivamente qui sul sito. E' l'unico modo valido per far decollare questo "mercatino". Altrimenti non avrà mai una grande presa 2 Link to post Share on other sites
Nikonlander bimatic 181 Posted January 28 Author Nikonlander Share Posted January 28 Scambio effettuato, Antonio e' una persona seria e cordiale, appena siamo usciti dalla zona rossa e' passato da me per ritirare la Z7. 1 Link to post Share on other sites
Nikonlander photoni 56 Posted January 28 Nikonlander Share Posted January 28 1 ora fa, bimatic ha scritto: Scambio effettuato, Antonio e' una persona seria e cordiale, appena siamo usciti dalla zona rossa e' passato da me per ritirare la Z7. Felice di aver finalmente conosciuto di persona Umberto e ora di possedere una gran macchina che non farà mai un video in vita sua (in barba agli 8K) Sono appena arrivato a casa, ho già fatto ben 2 scatti in tethering visto che non ho il lettore ... 130 mega sono tanti e sembrano buoni. Domani verifico con il micro Nikkor 60mm a f:11 ... se i disegni delle etichette dei vini francesi che devo fotografare sono a registro XD 1 1 Link to post Share on other sites
Nikonlander Veterano Dario Fava 801 Posted January 29 Nikonlander Veterano Share Posted January 29 20 ore fa, photoni ha scritto: 130 mega sono tanti e sembrano buoni. Ammappa e cosa hai fotografato, pesano esattamente il doppio dei miei nef Link to post Share on other sites
Administrator M&M 5,523 Posted January 29 Administrator Share Posted January 29 4 minuti fa, Dario Fava ha scritto: Ammappa e cosa hai fotografato, pesano esattamente il doppio dei miei nef E un pò più del triplo dei miei. Ma vi siete fatti abarthizzare il convertitore e uscite a 18 bit ? Link to post Share on other sites
Nikonlander Veterano Dario Fava 801 Posted January 29 Nikonlander Veterano Share Posted January 29 49 minuti fa, M&M ha scritto: Ma vi siete fatti abarthizzare il convertitore e uscite a 18 bit ? I miei pesano tra i 40 e 60 Mb NEF compresso senza perdita, dipende dagli iso e dalla scena, se scatto in studio a fondo neutro a bassi iso il file è decisamente inferiore. Link to post Share on other sites
Nikonlander Veterano Gianni54 521 Posted January 29 Nikonlander Veterano Share Posted January 29 3 minuti fa, Dario Fava ha scritto: I miei pesano tra i 40 e 60 Mb NEF compresso senza perdita, dipende dagli iso e dalla scena, Uguali ai miei Link to post Share on other sites
Nikonlander photoni 56 Posted January 29 Nikonlander Share Posted January 29 Link to post Share on other sites
Nikonlander photoni 56 Posted January 29 Nikonlander Share Posted January 29 certo che i NEF pesano meno e i PSD (io salvo sempre in PSD) di più Link to post Share on other sites
Nikonlander photoni 56 Posted January 29 Nikonlander Share Posted January 29 Sono di vecchio stampo, i mega sono quelli BUONI che si usano per andare in stampa in CMYK 8 BIT, (da fotografo ragiono in RGB 8 BIT) non sono i megapixel dei RAW che sono quel brodo interpolato di R+RGB che ci fornisce la maccina) o i 108 MP del Samsung Link to post Share on other sites
Recommended Posts