Vai al contenuto

Foto con lo Z 24-200


Gianni

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Volevo anche io condividere alcune foto fatte in questi ultimi giorni con questo obbiettivo, preso per le uscite ad ottica singola...Ribadisco quello detto già da altri qui su Nikoland che è decisamente nitido, per l'ottica che è, utile e versatile logicamente, ma che con le Z riesce ad essere efficiente anche in situazioni di Luce Scarsa senza risentire eccessivamente della sua carente Luminosità.....

Tutte le foto sono solo ridimensionate, nessuna PP.

_DZ60589.thumb.JPG.766a1ab9e196bccf16848dcc85c00d2c.JPG

_DZ60598.thumb.JPG.9bcddb4724b186b57260a5be2fab58db.JPG

_DZ60672.thumb.JPG.9a49660bd9bb528fcdbab884beeffd0b.JPG

_DZ60699.thumb.JPG.5d91692967cca4dbfec5aec892a9b4be.JPG

_DZ60744.thumb.JPG.c9ac36109dc2d0d9efd5238d060ae32a.JPG

_DZ60914.thumb.JPG.5d0ab8ff86f8c4875f7d549c7d3c7992.JPG

_DZ60584.thumb.JPG.4299fdba3e9c358bd67b28dc2092703e.JPG

 

 

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

La quinta delle tue foto, per l'atmosfera onirica che mi affascina, è quella che preferisco. 

Anche la e altre sono comunque molto belle: sono fatte in Val d'Orcia, tra S. Quirico e Radicofani?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un obiettivo poliedrico.
Ci credete che io, il mio (non quello del test di febbraio) non l'ho ancora mai portato fuori di casa ? :lingua:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Vedendo le immagini che pubblicate non posso fare altro che trovarmi d'accordo con voi é un tuttofare che non si era mai visto prima.
Tornando invece alle foto qui proposte la mia preferenza è per il ritratto, forse perché ricorda questo momento storico  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, M&M ha scritto:

Un obiettivo poliedrico.
Ci credete che io, il mio (non quello del test di febbraio) non l'ho ancora mai portato fuori di casa ? :lingua:

Ah, perché? Esci anche di casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti,  nessuna foto è in val d'Orcia, sono fatte o in Val di Paglia o nel centro storico del mio paese, e l'alberone all'Alba in prov di Grosseto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...