Vai al contenuto

[Acquisti] Z7_2 e 50_12


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

La risposte, 
quella di Mauro dice che deve provarla all'autodromo e sicuramente sarà un buon Test per fare dei paragoni almeno con la D500, ci arrivo...

Ma Max: Fatemi capire: ma il fatto che Max e Mauro siano passati da tempo a Z che è una linea di materiale mirrorless...come lo interpretate?
In grandissima parte anche io no? Z6 uso la 7 uso praticamente ottiche per Z e non ancora alienato 
soprattutto le ottiche Sigma Art perchè aspetto alcuni obbiettivi nella Roadmap Z

Invece proprio non ci arrivo a quella di Max....ed alla chiusura del post.

1 ora fa, Max Aquila ha scritto:

ma chi parla ancora di reflex nello sport ed in fotofaunistica... lo ha capito quanti sensori periferici in più avrebbe su una mirrorless, LA SILENZIOSITÀ totale dello scatto, la omogeneità dei sensori af a contrasto di fase e la instancabilita della raffica che genere di vantaggio di DEFAULT gli darebbero su QUALUNQUE reflex?

 

"queste cose ti interessano in Avifauna, Gianni?"
Hai provato?

Ho provato la Z6 per questo chiedevo dei possibili vantaggi della nuova versione.
Che per altri generi potrebbero anche essere utili come la 
silenziosità ma per un uccello in volo anche lento non serve e per i sensori nella versione nuova non lo so, ma nella prima per certe foto non bastano o almeno a Me non riesce quello che a volte riesce con la D500, carenza mia sicuramente.
Infatti aspetto una APS-c Z ma il fattore moltiplicazione utile si, ma di cui potrei fare volentieri a meno, per ora,  avendo anche io deciso da un bel pò per il passaggio completo a Z come Te e Mauro....
Tutto li,
non sarebbe in tutti i casi diventato un nuovo "caso Salvetti" che non sapevo esistesse. 





 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Gianni ha scritto:

La risposte, 
quella di Mauro dice che deve provarla all'autodromo e sicuramente sarà un buon Test per fare dei paragoni almeno con la D500, ci arrivo...

Ma Max: Fatemi capire: ma il fatto che Max e Mauro siano passati da tempo a Z che è una linea di materiale mirrorless...come lo interpretate?
In grandissima parte anche io no? Z6 uso la 7 uso praticamente ottiche per Z e non ancora alienato 
soprattutto le ottiche Sigma Art perchè aspetto alcuni obbiettivi nella Roadmap Z

Invece proprio non ci arrivo a quella di Max....ed alla chiusura del post.

"queste cose ti interessano in Avifauna, Gianni?"
Hai provato?

Ho provato la Z6 per questo chiedevo dei possibili vantaggi della nuova versione.
Che per altri generi potrebbero anche essere utili come la 
silenziosità ma per un uccello in volo anche lento non serve e per i sensori nella versione nuova non lo so, ma nella prima per certe foto non bastano o almeno a Me non riesce quello che a volte riesce con la D500, carenza mia sicuramente.
Infatti aspetto una APS-c Z ma il fattore moltiplicazione utile si, ma di cui potrei fare volentieri a meno, per ora,  avendo anche io deciso da un bel pò per il passaggio completo a Z come Te e Mauro....
Tutto li,
non sarebbe in tutti i casi diventato un nuovo "caso Salvetti" che non sapevo esistesse. 

Non esiste nessun caso.

Ognuno si regoli come vuole.

Aspettate le prove in autodromo, prima di asseverare che anche la Z6ii come la Z6 sia imparagonabile per cadenza di scatto e affidabilità dei sensori periferici ad una qualsiasi reflex.

Io in altri ambiti, non meno sfidanti, credo di averlo già ampiamente dimostrato.

E non sento la mancanza di nessuna delle tante reflex possedute ed usate.

Pur continuando a possederne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

GASP ! Il contascatti della mia Z7 II segna già 7.255 ... :tie:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Esagerato....che te ne fai di 7mila foto di tette sfuocate ed occhi a fuoco?

:sono_muto::x3x:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...