Vai al contenuto

Malinconia invernale


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Almeno quell'inverno si poteva andare in giro. Cormorani controluce a Pescarenico (LC). 

1765487174_wintergllo.thumb.jpg.7df601c7eaa2a41db45b5d373b24c6bd.jpg

  • Mi piace ! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Una bella composizione particolarmente originale!

:bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

L'idea è buona sicuramente....
ma la foto a mio modestissimo parere sarebbe stata meglio senza il Cormorano ed il suo Posatoio storto in primo piano, sarebbe stata come dire più simmetrica.
Ripeto mio modesto parere, naturalmente non so se ti potevi spostare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Premetto che con le foto di natura in BN ho un rapporto difficile, raramente mi soddisfano. 
Questa a primo impatto mi piace, ma poi la guardo meglio e non riesco ad ignorare il cormorano in primo piano fuori fuoco ed il primo palo che si sovrappone a quello a SX.
Per cui, a potere, avrei fatto diversamente la messa a fuoco e/o l'apertura del diaframma e mi sarei spostato un po' a sinistra per togliere la sovrapposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

Mi piace molto.

Concordo con massimo, io penso che con il tutto a fuoco sarebbe stata migliore. Il bianco nero ci sta invece alla grande perchè in fondo non è una foto di natura, ma un'immagine più artistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...