Vai al contenuto

Quando la moglie vuol sapere se il marito ha acquistato un nuovo obiettivo


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

per esempio, il fatto che le fotocamere, oltre ad assomigliarsi tra marche diverse nell'ambito della stessa siano esteticamente identiche avrà certo il suo bravo motivo...

Per gli obiettivi...il problema è la lunghezza/grossezza...  cose che si notano...

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per fortuna non devo affrontare questo tipo di domande. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Sakurambo ha scritto:

Per fortuna non devo affrontare questo tipo di domande. xD

Nemmeno io ! :lingua:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io non ho questi problemi, mia moglie sa e tollera la mia passione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 ore fa, M&M ha scritto:

128615241_2876858075881379_3070257172042166176_n.thumb.jpg.e9ac0c85470726e53601b65605263d6e.jpg

:dentone:

 

5 ore fa, Sakurambo ha scritto:

Per fortuna non devo affrontare questo tipo di domande. xD

 

4 ore fa, M&M ha scritto:

Nemmeno io ! 

 

9 minuti fa, PaoloBC ha scritto:

Io non ho questi problemi, mia moglie sa e tollera la mia passione

 

PER QUESTO è UNA BARZELLETTA:

nessuno, sposato o fidanzato che sia, lo ammetterebbe mai.

maperò....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Diciamo che ci trattano da figli.

Ma mi viene da ridere di più quando un marito dice di aver negoziato con la moglie l'acquisto di un 500mm o di una D6 :lingua:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

ho mandato il link a mia moglie, e lei mi ha risposto:" ma io non te lo chiederò mai, lo capisco subito da sola, quando mi porti a cena fuori… di mercoledì"
la prossima volta non sposerà più una psicologa!

  • Mi piace ! 1
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Massimo Vignoli una volta disse: "Se ai bambini dai da giocare, non si mettono a combinare guai..." 

 :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 minuti fa, Silvio Renesto ha scritto:

Massimo Vignoli una volta disse: "Se ai bambini dai da giocare, non si mettono a combinare guai..." 

 :) 

Anche il Dr. Ciraso diceva una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, M&M ha scritto:

Diciamo che ci trattano da figli.

Ma mi viene da ridere di più quando un marito dice di aver negoziato con la moglie l'acquisto di un 500mm o di una D6 :lingua:

Ridi ridi...ma se il Rettore della Sapienza dice che la moglie non vuole che lui accetti l'incarico... figurati se si fosse voluto comprare una D6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Silvio Renesto ha scritto:

Massimo Vignoli una volta disse: "Se ai bambini dai da giocare, non si mettono a combinare guai..." 

 :) 

 

 

Confermo!!!
Io all'inizio adottavo un'altra tecnica: invece che parlare di costo, le parlavo di dubbi nella scelta e la stordivo di sigle e numeri: ne sono sempre uscito in fretta ricevendo un "compra quello che ti serve, non riesco a raccapezzarmi in tutti quegli aspetti tecnici". Che è come avere il condono edilizio PRIMA :dentone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io sono stato più bravo di voi: la mia compagna è figlia di ottici-fotografi e capisce bene questa passione, e inoltre è la prima ad assecondarmi quando le dico che voglio fare un acquisto. :vittoria:

Sarà perché così io non possa mettere bocca sulle sue spese per scarpe e vestiti...? :sono_muto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

C C C io userei quella opzione, aggiungendo che ne ho venduto un per il quale quasi, quasi... ci ho guadagnato! :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
40 minuti fa, cris7 ha scritto:

C C C io userei quella opzione, aggiungendo che ne ho venduto un per il quale quasi, quasi... ci ho guadagnato! :-)))

A suo tempo usavo anch'io questa.

Il sorriso a mezza bocca che ne ricavavo, le ultime volte...diceva tanto

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, cris7 ha scritto:

C C C io userei quella opzione, aggiungendo che ne ho venduto un per il quale quasi, quasi... ci ho guadagnato! :-)))

Un po’ la mia tecnica, anche se confermo che mia moglie non mi ha mai creato problemi

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

:dentone:  Magic Moments

il mio momento più difficile è stato quando le ho detto, tutto contento: "ho venduto l'obiettivo!"....

"ma quello che ti avevo regalo io?"

Panico! Era proprio quello...

Ma no, amore...

tanto che ne sa

una innocente bugia ogni tanto... :P

Modificato da cismax
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

mia moglie mi lascia decidere cosa comprare e io dico sempre la verità e anche i costi delle attrezzature.

perché ho detto meglio coltivare questo bellissimo hobby o riprendo a fumare come un turco e sono un ex fumatore stile superturco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
7 ore fa, firefox ha scritto:

mia moglie mi lascia decidere cosa comprare e io dico sempre la verità e anche i costi delle attrezzature.

perché ho detto meglio coltivare questo bellissimo hobby o riprendo a fumare come un turco e sono un ex fumatore stile superturco.

quindi è un ricatto...:x3x:

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
15 ore fa, Max Aquila ha scritto:

quindi è un ricatto...:x3x:

si e funziona alla grande

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Il 4/12/2020 at 14:15, PaoloBC ha scritto:

Io non ho questi problemi, mia moglie sa e tollera la mia passione

Mi associo. Per fortuna anche mia moglie tollera questa mia passione oltre all'altra  per l'apnea; anche se poi seguira' qualche ricattino. Ovvio.:lingua:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non è un caso che le risposte siano distinte per due fasce anagrafiche: sopra e sotto i 50 anni.

Al di sopra...le mogli sono ben contente degli hobbies dei mariti... mi sa che sia inutile continuare ad asseverarlo.

Il problema si pone per chi stia sotto i fifthies  e magari anche di molto...:lingua:

Facciamocene una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Normalmente non incontro resistenze, ma è anche vero che spendo abbastanza poco (per ora). L'ultima volta mi ha detto "Hai fatto bene, ma voglio la mia parte" che consisteva in un invito a cena in un ristorante a lei gradito. Ne sono uscito un po' pesto, ma si poteva fare 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...