Vai al contenuto

Nuove Dsrl Nikon..


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

A quanto si sente in giro parrebbe che la casa giallo nera, a breve lanci due nuove reflex..  purtroppo quì su NL non sempre siamo al corrente di ogni cosa, e questa volta la  "nostra "  ( per dire.. ) concorrenza virtuale ci ha battuto, comunicando anche i prezzi..

eccoli.. 

Progresso.thumb.jpg.76ceddf7b26f65d584ceb1f00237d937.jpg

Ora mi precipito a svendere.. ma che dico.. regalo la mia Z 50... e mi faccio un pre-ordine di due D 880  ne vale la pena non credete?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Un affare da non perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

40000 (quarantamila) dollari mi sembra un refuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La D580 mi sorprenderebbe parecchio.
Da che sito hai preso questo rumors ? Perchè è la prima volta che la sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah, ma se la fonte è questa, possiamo anche archiviare :

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
16 minuti fa, M&M ha scritto:

Ah, ma se la fonte è questa, possiamo anche archiviare :

 

 

No Mauro..  Viale Piceno Milano, al civico 14 se non ricordo male..   ed è un'editore pluricentenario..   :shhht:    Progresso ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
25 minuti fa, Silvio Renesto ha scritto:

40000 (quarantamila) dollari mi sembra un refuso. 

ma Silvio.. è il presso giusto credimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
12 minuti fa, Roby C ha scritto:

No Mauro..  Viale Piceno Milano, al civico 14 se non ricordo male..   ed è un'editore pluricentenario..   :shhht:    Progresso ecc ecc

Si ma dubito che sia farina del loro sacco.  E quindi se riportano una delle fregnacce di Tony North, allora il valore di questa notizia è quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, M&M ha scritto:

Si ma dubito che sia farina del loro sacco.  E quindi se riportano una delle fregnacce di Tony North, allora il valore di questa notizia è quello che è.

Giuro.. non sò nemmeno chi sia il tony qualche cosa..  ma per me la notizia sarebbe un'altra..   

in un'epoca che ormai si creano quasi tutte le cose in digitale, ma la figura di quell'omino che correggeva le bozze, non esiste più? tra l'altro mi capita spesso anche sul giornale di via solferino, di leggere, pardon vedere refusi.. che basterebbe poco, e sarebbe anche il loro lavoro..  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

No, la correzione delle bozze è una delle tante figure o attività ridimensionate o cancellate nella maggior parte delle redazioni.
Persino agenzie nazionali come Ansa hanno visto aumentare di molto il numero di titoli sbagliati e refusi vari nei loro articoli.
Ce ne stiamo accorgendo in molti ed amici che lavorano nel settore me lo confermano, taglio dei costi davanti a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

 

17 ore fa, Sakurambo ha scritto:

No, la correzione delle bozze è una delle tante figure o attività ridimensionate o cancellate nella maggior parte delle redazioni.
Persino agenzie nazionali come Ansa hanno visto aumentare di molto il numero di titoli sbagliati e refusi vari nei loro articoli.
Ce ne stiamo accorgendo in molti ed amici che lavorano nel settore me lo confermano, taglio dei costi davanti a tutto.

Splendido....  ci mancava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...