Vai al contenuto

Nibbio bruno....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ormai vi posto una foto anche dell'altro Nibbio presente per la nidificazione (ma anche con qualche svernante in Italia)....
Aspettando il terzo Nibbio europeo, il Nibbio bianco presente in altre nazioni e da qualche anno presente con pochissimi (si contano sulle dita di una Mano) anche in Italia durante i passi o d'Inverno.

Foto di qualche anno fa.
D300S VR 500mm f4G 1/1600 f5,6 Auto-Iso 800, un deciso ritaglio, era lontano....

Critiche Consigli e Pareri Necessari....

P.S. Aperta è sicuramente più Vivace non so perché...

Nibbio b._14_04_03_025 copia.jpg

 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non è il mio campo, mi limito a dire che mi piace anche il rapporto con lo sfondo.
E' un'immagine molto invernale, se riesco a spiegarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie....si lo sfondo, che era molto lontano è venuto Bene, è proprio così nell'originale

 

Il 30/11/2020 at 17:55, Sakurambo ha scritto:

E' un'immagine molto invernale, se riesco a spiegarmi.

Era una giornata nuvolosa di Aprile....non so perché ti sembra inverno ma va bene lo stesso :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...