Vai al contenuto

Ancora uno sguardo....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ancora uno sguardo, questa volta dei un F. Pecchiaiolo Maschio.
Credo, perché dovrebbe avere la testa grigia, ma nelle molte foto che si fece fare da alla macchina, in alcune foto il colore sembra grigio in altre Bruno tendente al marrone, quindi forse Femmina.
Maggio del 2019 erano due e mentre io passavo con la macchina li ho visti atterrare nel prato vicino alla strada. Questo era il più vicino, decisamente per nulla preoccupato per la mia presenza cercava il suo cibo preferito, Favi di Api e Vespe selvatiche, tra l'erba....

D500+500mmP+TC1,4II. 1/2500 f8 Autoiso 2500

712511232_Pecchiaiolo_19_05_31_126copia.thumb.jpg.f8c9a042d6f68c0ace05818a1e94e2a0.jpg

 

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella, incuriosito (un po' sospettoso, giustamente) e vivace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a Voi....

5 ore fa, Muncias ha scritto:

 

Bella 

Certo che fai sempre begli incontri , posso essere curioso e sapere in che zone abiti 

Abito in Toscana Prov. di Siena Abbadia San Salvatore sul monte Amiata a due passi dalla val d'Orcia, Bei posti sicuramente.
Faccio anche begli incontri, sono fortunato (ma ti farei vedere quelli fortunati davvero)
Comunque io li vado a cercare, sono più di 40 anni che faccio questo qualche cosa ho imparato, mi spiego so dove cercare, in che periodo, cercando di non fare danni, se girassi a piedi troverei molto di più. 
Comunque non ci sono mai certezze infatti sono più i giorni che non trovo niente o vedo da lontano (ma in genere mi basta) che quelli in cui trovo da fotografare abbastanza bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Embè ,la natura è stata molto generosa da quelle parti .Bei posti, poi da Abbadia fino sul monte Amiata hai 13 km di boschi,

pertanto hai di che divertirti ,anche restando in macchina  :fotografo:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 ore fa, Gianni ha scritto:

Grazie a Voi....

Abito in Toscana Prov. di Siena Abbadia San Salvatore sul monte Amiata a due passi dalla val d'Orcia, Bei posti sicuramente.
Faccio anche begli incontri, sono fortunato (ma ti farei vedere quelli fortunati davvero)
Comunque io li vado a cercare, sono più di 40 anni che faccio questo qualche cosa ho imparato, mi spiego so dove cercare, in che periodo, cercando di non fare danni, se girassi a piedi troverei molto di più. 
Comunque non ci sono mai certezze infatti sono più i giorni che non trovo niente o vedo da lontano (ma in genere mi basta) che quelli in cui trovo da fotografare abbastanza bene.....

 

Ahhh il pese della Cinta , sono bei posti si 

Bene , tu fai vedere allora , che il bello non disturba mai 
ma perchè sei tipo una sorta di guardia forestale o per passione 
l'unica cosa certa è quella a cui non vorresti mai essere presente , come diceva W.A. , figurati noi qui nelle periferie metropolitane 

 

 

 

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per Passione,verso la Natura e gli Animali faccio soprattutto Birdwacthing e per la Fotografia.....

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...