Vai al contenuto

[Surf] Lady Surf


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Del resto in Point Break è Tyler che insegna a Johnny il surf....;) Questa mattina, grazie alla botta di vento della scorsa notte, gli appassionati di surf, sup e canoa si sono ritrovati a Portonovo per cavalcare qualche onda. Tra questi, questa deliziosa fanciulla, il cui sorriso racconta quanto si stava divertendo.

Nikon D750 Sigma 150-600 C iso 200 1/1000 sec f 6.3 a 600mm

 

surf donna (1 di 1).jpg

surf donna 1 (1 di 1).jpg

surf donna 2 (1 di 1).jpg

surf donna 3 (1 di 1).jpg

surf donna 4 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buone  Foto... la Prima è quella che mi piace di più. Forse, opinione mia, con un pò di Mare intorno al Soggetto, renderebbero di più

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
14 minuti fa, Gianni ha scritto:

Buone  Foto... la Prima è quella che mi piace di più. Forse, opinione mia, con un pò di Mare intorno al Soggetto, renderebbero di più

Ho sbagliato a scrivere volevo dire con un pò meno Mare intorno....
Forse si era capito lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ho scattato la sequenza, saranno una ventina di foto, tutte a 600mm.....mi sono fatto abbindolare da quel sorriso! Un pò meno "strette" darebbero il giusto rilievo alla potenza del mare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Gusti e preferenze, per me la prima su tutte.

Bravo, meno male che sei stato abbindolato dal sorriso della tipa.

 

Modificato da Giannantonio
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Belle foto ,per me la terza sulle altre. 

Dal suo sorriso si capisce che stava divertendosi assai.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beati avvoi che avete il mare e potete uscire di casa senza scrivere un autoromanzo per dimostrare che non state andando ad impestare il prossimo ...

La ragazza merita, sono sicuro che se la avvicini e le fai vedere le foto, poi te le chiede.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
3 ore fa, francomanuti ha scritto:

Belle foto ,per me la terza sulle altre. 

Dal suo sorriso si capisce che stava divertendosi assai.

Si davvero e la cosa divertente è che guardando le foto dei ragazzi, hanno tutti un'espressione iperconcentrata...magari non volevano sfigurare!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
3 ore fa, M&M ha scritto:

Beati avvoi che avete il mare e potete uscire di casa senza scrivere un autoromanzo per dimostrare che non state andando ad impestare il prossimo ...

La ragazza merita, sono sicuro che se la avvicini e le fai vedere le foto, poi te le chiede.

Prima devo scoprire il grado di permalosità del suo ragazzo....:ph34r::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

Sono in forte ritardo e cerco di recuperare, mi sono perso tanti thread... comunque.
Belle foto, insomma, così si fotografa il surf. Uno sport che piace sempre più alle ragazze e sono anche molto brave. Ti do una dritta: se le pubblichi su Instagram, con i giusti hashtag saranno loro a cercarti per averle in alta risuluzione e se sono vanitose ci scappa anche lo shooting.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 ore fa, effe ha scritto:

Sono in forte ritardo e cerco di recuperare, mi sono perso tanti thread... comunque.
Belle foto, insomma, così si fotografa il surf. Uno sport che piace sempre più alle ragazze e sono anche molto brave. Ti do una dritta: se le pubblichi su Instagram, con i giusti hashtag saranno loro a cercarti per averle in alta risuluzione e se sono vanitose ci scappa anche lo shooting.

Grazie Effe per il passaggio....aspetto la prossima mareggiata, la ragazza dovrebbe essere "locale"...:D

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...