Vai al contenuto

Che cosa ho visto in TV nei giorni scorsi?


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Allora, cosa mi è capitato di vedere nei giorni scorsi che abbia da fare con la casa Giallo nera? due cose in particolare, la prima stavo girando sul sito di Progresso ed ho visto un trafiletto su Mandalorian, il filmato della Disney che fà il verso a Guerre Stellari, ebbene.. per parte delle riprese cosa usano? camera, Canon ma ottica ? un bel Nikkor da 28 mm.. e questa è la prima.. tra l'altro si può andare su you tube che fanno vedere il dietro le quinte;  poi ieri su Rai Premium, verso le 14.00 vi era una vecchia fiction che trattava gl'anni 80, devono fare una foto di gruppo, cosa potranno mai usare? ma una Nikon F con sopra il Photomic con l'esposimetro esterno al CDS...

Beh..  mi ha fatto piacere ecco..  per canon subito mi è venuta un'idea in testa  " ritorno alle origini allora "  e l'altra solo ricordi di secoli fà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...