Vai al contenuto

Madonna del Cardellino


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Cosa non si fa per passare il tempo nel lockdown? Sfogliare i libri dei pittori più celebri è sempre un ottimo passatempo.
In questo caso, Raffaello.

Mi sarebbe piaciuto personalizzare maggiormente questa foto e inizialmente avevo provato a farla usando il nostro bel gatto, che è pure rosso, come il cardellino; ma quello str€#@issimo ha al solito collaborato con morsi e graffi, ha pure fatto piangere il mio Gesù bambino :-))) Per cui, nulla, è stato rimpiazzato. Però devo ammettere che come risultato ha ottenuto uno sguardo particolarmente languido al mio bambino. :-)

 

D1010294-2-Edit.jpg

Modificato da cris7
  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi piace molto, sia la realizzazione che soprattutto l'idea!

A completamento manca secondo me uno sfondo simile (cioè non necessariamente uguale) all'originale, che potresti creare con PS oppure - meglio - realizzare da te e montare digitalmente nell'immagine.

:bravo:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 20/11/2020 at 15:15, Pedrito ha scritto:

Mi piace molto, sia la realizzazione che soprattutto l'idea!

A completamento manca secondo me uno sfondo simile (cioè non necessariamente uguale) all'originale, che potresti creare con PS oppure - meglio - realizzare da te e montare digitalmente nell'immagine.

:bravo:

Grazie pedrito! Ottimo consiglio! Aspettando la stagione adatta potrei pensarci proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...