Vai al contenuto

Un lento ritorno alla normalità


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Prime brevi uscite dopo il lockdown forzato. Poche ore evitando di affaticarmi troppo.
Approfitto delle temperature ancora elevate (intorno ai 20 gradi) e anche del fatto che per ora da queste parti non si parla di segregazione covid .

Due brevi passeggiate e giusto un paio di scatti decenti (credo)

 

KEF_5073.jpg.5e19bbaa25eaa8b97669557fe2899d20.jpg

179479413_KEF_51391.jpg.d486a3c7866eb07bbf9ea1631e9612b2.jpg

EFA_3147.jpg.ce157151116a1328ae40553d32120d69.jpg

Meraviglie del 10-20 3,5 Sigma che carica i colori in modo pazzesco, le prime due su D7100, l'ultima su D500.

E io respiro ancora :leo:

  • Mi piace ! 12
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Le foto sono realizzate sul litorale di Alghero. Ma devo dire proprio qualche ora con un amico che mi accompagnava perché al momento non posso guidare. Veramente pochi passi, mi sono stancato abbastanza. 

Però una luce niente male 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Molto belle, la penultima è magica!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 minuti fa, Silvio Renesto ha scritto:

Molto belle, la penultima è magica!

La prima è  scattata a Fertilia, dopodiché ho detto al mio accompagnatore di andare verso Porto Conte perché ero certo che avremo avuto un tramonto rosso. Così è stato. E c'è passato anche lui quando ormai non c'era più luce ed ero sotto di due diaframmi. Per fortuna che la 7100 li regge... l'ultimo scatto

KEF_5145.jpg.9f5680e85d482c5fc4a230aac9db844c.jpg

  • Mi piace ! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bentornato e l'ultima foto ha una marcia in più rispetto alle prime tre foto

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Begli scatti e... contento di rivederti qui. ;)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

bellissime foto, per il paesaggio e per l'ora magica che hai colto.
la prima è quella che mi piace di più, anche se i  rossi della seconda e dell'ultima hanno uno straordinario impatto emotivo; e fanno sperare tempi migliori, per te e per tutti.

ciao

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bentornato, bellissimi i colori e le atmosfere, spesso si tende ad esagerare quando ci si trova davanti questo tipo di ambientazioni, è sempre una questione di interpretazione del fotografo, per me queste sono in perfetto equilibrio.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Alè effe... riprenditi velocemente cosicché con i tuoi scatti ci puoi far sentire in Sardegna un po' anche noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...