seymourglass 50 Posted November 9, 2020 Share Posted November 9, 2020 non potendo uscire (come quasi tutti) sono andato …nel passato. questa è una foto del novembre 2007 (13 anni fa!) scattata con la D200, a 1/250 e 200 ISO, con un obiettivo che non ricordo, forse un 200 f5,6. è nei dintorni della "Madonna dell'Acero" sull'Appennino tosco-emiliano; un luogo in cui non sono più ritornato, ed ora me ne pento. Prometto che quando sarà di nuovo permesso circolare liberamente, ci ritornerò. 2 Link to post Share on other sites
Administrator M&M 5,182 Posted November 9, 2020 Administrator Share Posted November 9, 2020 Per intanto prova a prometterci di pescare qualche altra foto degli ultimi 13 anni. Perchè pare che l'equazione qui sia questa : posso uscire, non mi faccio vedere su Nikonland. Non posso uscire, guardo fuori se il cielo è blu e piango ramingo e solo. Ma Nikonland è sempre qua corona reale o imperiale Link to post Share on other sites
Administrator Max Aquila 2,221 Posted November 9, 2020 Administrator Share Posted November 9, 2020 5 ore fa, M&M ha scritto: Per intanto prova a prometterci di pescare qualche altra foto degli ultimi 13 anni. Perchè pare che l'equazione qui sia questa : posso uscire, non mi faccio vedere su Nikonland. Non posso uscire, guardo fuori se il cielo è blu e piango ramingo e solo. Ma Nikonland è sempre qua corona reale o imperiale minchia, incredibbbile, vero è! Siamo peggio del Covid ! Link to post Share on other sites
seymourglass 50 Posted November 12, 2020 Author Share Posted November 12, 2020 "Non posso uscire, guardo fuori se il cielo è blu e piango ramingo e solo. Ma Nikonland è sempre qua corona reale o imperiale" da dove viene questa citazione adattata? un libretto d'opera? Link to post Share on other sites
Recommended Posts