Vai al contenuto

Nikon Z 24-200mm f4-6.3: prime immagini


wolan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

condivido un po di foto prese con questo obiettivo.

Prime impressioni: sono estremamente soddisfatto, la performance corrisponde a quello che ho visto nelle prime recensioni. Tenete presente che io negli ultimi 3 o 4 anni ho sempre usato il 70-200mm f4 come zoom tele, e si tratta di un'obiettivo eccellente. Sono talmente soddisfatto della nitidezza e soprattutto delle capacita di stabilizzazione che ho deciso di vendere il 70-200mm, per quanto mi ha servito bene in questi anni e ho scattato delle foto bellissime.

Saluti

_DSC7606_JPEG sRGB 1024px__c1 3.jpg

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non ho avuto modo di provarlo ma da quello che si è visto con le prove di Max qui su Nikonland ed i pareri unanimi di chi lo sta usando sono convinto che sia un ottimo zoom tutto fare.
Presa la tara al limite di apertura direi che può essere un'ottima scelta per viaggiare leggeri con le Z.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Lo giuro : viste le tue preferenze per ottiche rare e con peculiarità ottiche, MAI avrei immaginato di vederti felice proprietario di un super-zum.

Certo questo, almeno in casa Nikon, fa classe a se, però è un segno dei tempi e delle potenzialità Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :vittoria:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, M&M ha scritto:

Lo giuro : viste le tue preferenze per ottiche rare e con peculiarità ottiche, MAI avrei immaginato di vederti felice proprietario di un super-zum.

Certo questo, almeno in casa Nikon, fa classe a se, però è un segno dei tempi e delle potenzialità Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :vittoria:

Ciao,

in realta mi risolve un importante problema pratico. Di solito lo zaino lo riempio di obiettivi vintage e non mi rimane spazio per gli obiettivi "normali". Questo obiettivo qui e' compatto e mi sostituisce il 70-200g e il 24-70 Z. In questo modo posso andare in giro con le mie amate ottiche vintage senza rinunciare pero agli obiettivi moderni. Certe volte mi piace avere la foto tecnicamente perfetta, senza il look vintage. 

Comunque le nuove ottiche Z sono spettacolari, la serie G non mi ha mai veramente convinto... (a proposito, i tuoi test hanno dato un contributo decisivo all'acquisto...)

Buona giornata

 

  • Sono d'accordo 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...