Jump to content

Recommended Posts

• Administrator
32 minuti fa, Sakurambo ha scritto:

Alcuni psicologhi dicono che i danni di questa emergenza li vedremo chiaramente tra due anni circa. Per dire che se vogliamo essere pessimisti materiale ne abbiamo a iosa senza scomodarci troppo.

Sono sicuro che nulla tornerà come prima, nel bene e nel male abbiamo imparato cosa è il telelavoro o smart working, ad ordinare il cibo a casa ed a muoverci al minimo per paura del contagio o di una multa, ecc.
Siamo diversi e diversi saremo quando ci diranno che il peggio è passato e che possiamo tornare a stare vicini ed a muoverci liberamente, ma proprio per non rischiare di chiuderci anche dopo dobbiamo provare ad essere positivi. Io sono lontano ed al 90% non ci sarò ma anche solo pensare ad un pranzo di primavera serve a tenerci la mente attiva e proiettata verso qualcosa. Tu aspetti la fine di questo evento per programmare degli shooting con le tue modelle preferite per esempio. Sono tutti pensieri propositivi, che vanno alimentati per non lasciarsi abbattere e per aiutarci a metabolizzare quello che cade sulla testa.

Come dicono i cinesi ogni crisi nasconde delle opportunità, speriamo di riuscire a coglierle quasi tutte.

Ogni impedimento è giovamento, dicono i giapponesi...

• Nikonlander Veterano

Questa mattina ho fatto l'antiinfluenzale, sono riuscito a vedere il produttore, è la Sanofi- Pasteur con un vaccino quadrivalente  è ovvio ( purtroppo ) che il patogeno che crea questo problema stia già mutando e allora l'anno che verrà ne avremo bisogno di un vaccino simile ma uguale a questo; ora invece contando sul fatto logico che il vaccino per il Covid - 19 non sia l'assurdo che va conservato a - 80 °C.. voglio vedere nel nostro paese in quanti hanno simili cosi..  il vaccino dicevo, andrà bene per un tempo limitato poi, come l'antiinfluenzale andrà rifatto modificando la sua formulazione, insomma di sto problema non se ne esce tanto facilmente.. e intanto i signori del grande continente  ( giallo ) ribadiscono che la causa sia stata data dall' importazione di surgelati dagli USA.. mi viene da ridere, ma a denti stretti.

• Create New...