Vai al contenuto

Rest Well Sir Thomas S. Connery


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Inarrivabile.

Mi dispiace molto, lo ammiravo come attore e come uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
9 ore fa, cismax ha scritto:

Inarrivabile.

Mi dispiace molto [...]

Sinceramente credo che a 90 anni uno abbia tutto di passare a miglior vita, specie se non sta benissimo.

Questo commiato, sin dalla concezione, infatti, non vuole essere una delle solite prefiche di circostanza ma un tributo virile ad un vero uomo. Come non ce ne sono più da tempo.

sean-connery.thumb.jpg.4a64838611c50f618dac51f155d06dc7.jpg

 

283cb432744604fbeea446df63d5d9a9.jpg

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
9 minuti fa, effe ha scritto:

- Mister?
"... Bond... James Bond"

:frigno:

 

Tributo all'attore, che resterà sempre il vero 007, ma questo é un tributo a Fleming, lo scrittore che ha ricordato al mondo come ci si deve presentare: cognome, nome cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ancora Sinceramente, a parte 007, io ho visto 1000 volte Marnie, La donna di paglia, La collina del disonore, Caccia ad Ottobre Rosso, L'uomo che volle farsi re, Quell'ultimo ponte, La casa Russia, Sol Levante, 5 giorni un'estate, Zardoz.

E persino prime apparizioni come Scotland Yard sezione omicidi e Darby O'Gill  e il re dei folletti ;)

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

hai fatto bene a postare il filmato in cui riceve l'MBE vestito orgogliosamente da scozzese

sono d'accordo con te, un uomo vero come è difficile trovarne ormai, poco clamore, nessun divismo, una rettitudine che traspariva appunto da scene come queste e da come ha condotto la sua vita

Perciò mi dispiace, il mondo diventa più povero. Poi certo, a novant'anni uno ha anche il diritto di levare le tende ed andarsene dove forse starà meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Mia moglie ha pianto quando gliel’ho detto! Era un personaggio l’uomo stesso, l’attore un gigante oramai scolpito nel tempo della Storia del Cinema.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, M&M ha scritto:

Ancora Sinceramente, a parte 007, io ho visto 1000 volte Marnie, La donna di paglia, La collina del disonore, Caccia ad Ottobre Rosso, L'uomo che volle farsi re, Quell'ultimo ponte, La casa Russia, Sol Levante, 5 giorni un'estate, Zardoz.

E persino prime apparizioni come Scotland Yard sezione omicidi e Darby O'Gill  e il re dei folletti ;)

Mi è spiaciuto, e non poco, fu il suo primo film, che visto ho trovato pubblicati dalla garzanti, tutti i romanzi di Fleming, per quanto riguarda i film.. visti tutti.. ma, l'ultima fila segnata da mauro, no.. non li ho mai visti.. e questi vecchi romanzi li ho ancora, lassù nell'ultimo ripiano della libreria, ogni tanto li riprendo in mano..  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Questo 2020 non è ancora finito che si è portato via un altro grande attore ma di casa nostra: Gigi Proietti che proprio oggi avrebbe compiuto 80 anni. Perché lo scrivo qui? perché in un certo senso le strade di questi due attori si sono incrociate nel 1996 quando entrambi, nel film Dragonhearth diedero voce a Draco...

 

 

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

Che classe! In spiaggia col lupetto e YSL... solo lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Amministratori
Il 26/3/2021 at 11:51, cris7 ha scritto:

Che classe! In spiaggia col lupetto e YSL... solo lui!

Qui in due foto meno formali, durante soggiorni romani

79500163_Immagine2021-08-23105137.thumb.jpg.887b8f9d203d37753182f739c96d1743.jpgB87kRU_IUAATRr5.jpg.305abd0a64d1ad28bc36daba053ced42.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...