Vai al contenuto

...Autunno in Oltrepo


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Con la speranza che non ci sia un'altra chiusura totale che ci costringerà a barricarci in casa,

ho approfittato delle due giornate di sole per fare un tour fotografico in Oltrepo Pavese ,

per ammirare i colori dell'autunno.

Spero di esserci riuscito .

Le prime quattro sono state scattate in zona Santa Maria della Versa- Ruino (consiglio di andare a mangiare nell'agriturismo Wildmann)

La cinque e la sei dall'Eremo di San Alberto di Butrio, dove c'è un belvedere e questa quercia secolare, oltre ad un silenzio e una pace che è raro trovare. No il sabato e domenica.

Ho scoperto che essendoci boschi di castagni, il weekend è pieno di famiglie intenti alla raccolta delle stesse ,con caos che non vi dico.

La sette e la otto in Val di Nizza 

La nove è il torrente Staffora in Zona Godiasco

Critiche e commenti sempre graditi

 

27102020-DSC_1536.JPG

27102020-DSC_1537.JPG

27102020-DSC_1538.JPG

28102020-DSC_1573.JPG

27102020-DSC_1543.JPG

28102020-DSC_1559.JPG

28102020-DSC_1566.JPG

28102020-DSC_1567.JPG

28102020-DSC_1572.JPG

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 minuti fa, francomanuti ha scritto:

Con la speranza che non ci sia un'altra chiusura totale che ci costringerà a barricarci in casa,

ho approfittato delle due giornate di sole per fare un tour fotografico in Oltrepo Pavese ,

per ammirare i colori dell'autunno.

Spero di esserci riuscito .

Le prime quattro sono state scattate in zona Santa Maria della Versa- Ruino (consiglio di andare a mangiare nell'agriturismo Wildmann)

La cinque e la sei dall'Eremo di San Alberto di Butrio, dove c'è un belvedere e questa quercia secolare, oltre ad un silenzio e una pace che è raro trovare. No il sabato e domenica.

Ho scoperto che essendoci boschi di castagni, il weekend è pieno di famiglie intenti alla raccolta delle stesse ,con caos che non vi dico.

La sette e la otto in Val di Nizza 

La nove è il torrente Staffora in Zona Godiasco

Critiche e commenti sempre graditi

 

27102020-DSC_1536.JPG

27102020-DSC_1537.JPG

27102020-DSC_1538.JPG

28102020-DSC_1573.JPG

27102020-DSC_1543.JPG

28102020-DSC_1559.JPG

28102020-DSC_1566.JPG

28102020-DSC_1567.JPG

28102020-DSC_1572.JPG

La foto nove è diventata la quattro, sorry:pugni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Foto ispirano serenità, specie per me che sto in periferia, bei colori. La 6 è quella che preferisco, per la profondità della prospettiva e per le nuvole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

belle foto e bellissimi colori caldi autunnali e le preferite sono 4 e 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A me e' piaciuta molto la 5 per la composizione "avvolgente" e l'ultima, un rilassante tramonto anche qui con una composizione ben curata ( strada ai bordi fotogramma, chiesa in mezzo, bella ! )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle foto, la mia preferita è l'ultima, per la piacevole atmosfera generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...