Vai al contenuto

[Novità] 7artisans 50mm f/1.05 per Nikon Z (full-frame)


M&M

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
  • Nikonlander

Nessuno l'ha mai provato? Su amazzonia ora costa 388 euro spese incluse. Ho visto solo un parere su juza (ma io mi fido solo di Nikonland) :)

Rispetto agli obettivi f0.95 provati su Nikonland questo f1.05 e' full frame e non apsc.

Lati negativi e' economico e lo fabbrica 7artisans (cugini poveri di ttartisan), 

lati positivi e' economico (a questo prezzo e con questa apertura non mi aspetto prestazioni eccezionali) e' molto luminoso.

 

Lo chiedo solo per pura curiosità.B|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Personalmente non mi interessa più di tanto l’apertura che è veramente luminosa.
Ma a poco di più (120-150€) si compra il 50 1,8 che è un obiettivo fantastico, autofocus e che ha uno sfuocato veramente interessante. Ora a 200€ si può anche provare ma a 500 ne vale la pena?

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

La mia era una pura curiosità basata sulla luminosità.

Poi non mi serve avendo gia' l'ottimo Nikkor Z 50 f1.8.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Spiacenti, l'unico volta in cui abbiamo provato un obiettivo 7Artisans non è stata una esperienza tale da farci considerare ulteriori approfondimenti sulla loro gamma.

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie ! :)

E' la conferma dei miei dubbi iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...