Vai al contenuto

[Still life] Beirut giugno 1982


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

2052969378_2020-10-2715-06-42(CSmoothing4).thumb.jpg.b19ad791e503795021941b6e07b4e1f8.jpg

Giusto per giocare.

Sovraimpressione di un mio scatto del mio Magach 6B Gal in scala 1/35 su una foto di repertorio di Beirut durante l'invasione israeliana del 1982.
Fatto con Photoschop con pochi click e tre livelli.
La foto è virata sul giallo per simulare sia la luce che la cattiva conservazione dei negativi di 40 anni fa (il mio scatto, in focus stacking, è illuminato da flash a 5600 K).

  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non male davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, M&M ha scritto:

2052969378_2020-10-2715-06-42(CSmoothing4).thumb.jpg.b19ad791e503795021941b6e07b4e1f8.jpg

Giusto per giocare.

Sovraimpressione di un mio scatto del mio Magach 6B Gal in scala 1/35 su una foto di repertorio di Beirut durante l'invasione israeliana del 1982.
Fatto con Photoschop con pochi click e tre livelli.
La foto è virata sul giallo per simulare sia la luce che la cattiva conservazione dei negativi di 40 anni fa (il mio scatto, in focus stacking, è illuminato da flash a 5600 K).

Bellissima rappresentazione.

Odio vedere modelli di carri armati con i segni delle sfiammate di colpi di razzo o bazooka.

Mi fa rabbrividire...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
7 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Bellissima rappresentazione.

Odio vedere modelli di carri armati con i segni delle sfiammate di colpi di razzo o bazooka.

Mi fa rabbrividire...

Son tornato indietro nel tempo e ricordo ancora quei tragici momenti. Ero li nel 1983, quando morirono gli Americani ed i Francesi. Ho  ancora le foto delle rovine di Beirut e dell'attentato. Peccato che nulla e' cambiato da allora. Speriamo che la pace ,prima o poi , si insedi. I presupposti ora ci sarebbero. Comunque la foto e la composizione creata rappresentano bene  l'atmosfera . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...