Vai al contenuto

Lo Sguardo


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Titolone eccessivo, lo so, ma mi piace pensare che per questa JUv. Albanella minore appena volata (al max da un giorno) dal suo nido, sia tutto nuovo e da scoprire, come questo insetto....

D500+500mmPF+TCII 1,4x 1/4000 f10 ISO 2500 fine Luglio (era una covata ritardataria) dalla macchina, naturalmente mentre scattavo non avevo notato il passaggio dell'insetto che mi sono ritrovato in due fotogrammi.....

579367001_Albanellamin._20_07_26_118copia.thumb.jpg.f4b15fa8ed5983eaf7d229741525c509.jpg

  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 minuti fa, Adriano Max ha scritto:

Gianni, non vedo... la foto.

o.O

Ci credo non l'avevo caricata.....:mano:
Ora c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Espressione attenta e curiosa, molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Perfetto l'attimo e buffissima l'espressione, mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie....erano almeno tre i JUv. involati da questa covata che come dicevo era un pò indietro coni tempi di cova delle Albanelle...Non è più tanto facile vedere Juv. di Albanella o almeno io tutti gli anni ne vedo sempre di meno.
Peccato perché sono splendidi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...