Nikonlander Alberto73 230 Posted October 23, 2020 Nikonlander Share Posted October 23, 2020 Questi sono alcuni scatti fatti a luglio. Il luogo scelto è l'ex cartiera di Vas parzialmente restaurata ma, da quel che sembra, in disuso. Scatti fatti con la Z6 abbinata al 70-200/2.8 AFS a ta. 5 Link to post Share on other sites
Nikonlander Veterano Sakurambo 564 Posted October 24, 2020 Nikonlander Veterano Share Posted October 24, 2020 Premettendo che anche io sono ancora un dilettante del ritratto e della gestione modelle. Sono buone foto, la terza mi sembra quella più azzeccata, forse avrei dato un pelo di luce in più. Anche quella alla finestra con le sbarre seppure il viso è un pochino in ombra. Ora vediamo cosa dicono quelli bravi. Link to post Share on other sites
Administrator M&M 5,828 Posted October 24, 2020 Administrator Share Posted October 24, 2020 Meglio la prima, le altre sono un pò chiuse. Non parlo di composizione ma di luce. La terza, con un pò di vita (sempre in termini di illuminazione) in più sarebbe la più bella. Quelle in cui guarda altrove invece sembra evidente che stia posando per qualcun altro. No ? Link to post Share on other sites
Claudio Garlaschi 19 Posted October 24, 2020 Share Posted October 24, 2020 Mai lavorato con modelle e non sono in grado di fare una critica precisa come quella di Mauro. Mi piace molto la terza, mi sembra la più intesa della serie Link to post Share on other sites