Vai al contenuto

Webinar by Nital sulle nuove Nikon Z


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

1523337082_Nikon_Z7II-Z6II-eventi.jpg.f36379cc80d50edb309fb900a09f2919.jpg

Sulla loro pagina Facebook, a partire da domani, ci saranno interventi online da parte di Nital e di fotografi professionisti accreditati con approfondimenti sulle nuoveo Z6 II e Z7 II.

Il calendario è appena stato pubblicato :

 

Buongiorno!
 
Le Nikon Z 7II e Z 6II, presentate solo due giorni fa, saranno le protagoniste di una serie di appuntamenti online in cui verrà svelato tutto quello che c’è da sapere su queste nuove mirrorless full frame.
I fotografi e videomaker professionisti che hanno già avuto l’opportunità di utilizzare in anteprima queste stupefacenti fotocamere racconteranno ciò che le nuove Nikon Z 7II e Z 6II possono offrire nel concreto e le tecnologie, le potenzialità e le innovazioni che racchiude questo nuovo capitolo di Nikon Z! 
Per partecipare alle dirette Facebook, basta semplicemente connettersi alla pagina Nikon Italia su Facebook nelle date e negli orari indicati.
Per iscriversi ai Webinar, invece, è necessario iscriversi cliccando sul link specifico.
 
Martedì 20 ottobre
Diretta Facebook su Nikon Italia alle ore 14:00
Claudio Piccoli (foto Z 7II) - Fotografia d’azione
Leonardo Olivito (video Z 6II) - Documentari

à WEBINAR DI APPROFONDIMENTO
Mercoledì 21 ottobre
ore: 18:30 - 19:30 - Approfondimento e risposte alle domande della diretta – Iscrizioni qui: https://register.gotowebinar.com/register/7358241186015853840
 
Giovedì 22 ottobre
Diretta Facebook su Nikon Italia alle ore 14:00
Giovanna Griffo (foto Z 7II) - Fotografia paesaggistica e Still Life
Davide Vasta (foto e video Z 6II) - Creatività nella comunicazione visiva

à WEBINAR DI APPROFONDIMENTO
Venerdì 23 ottobre
ore: 18:30 - 19:30 - Approfondimento e risposte alle domande della diretta – Iscrizioni qui: https://register.gotowebinar.com/register/1575545597193194768
 
Martedì 27 ottobre
Diretta Facebook su Nikon Italia alle ore 14:00
Giò Tarantini (foto Z 7II) - Still life e Ritratto
Mikael Masoero (video Z 6II) - Video Commerciale

à WEBINAR DI APPROFONDIMENTO
Mercoledì 28 ottobre

ore: 18:30 - 19:30 - Approfondimento e risposte alle domande della diretta – Iscrizioni qui: https://register.gotowebinar.com/register/1411419297491748368
 
Giovedì 29 ottobre
Diretta Facebook su Nikon Italia alle ore 14:00
Pasquale Minniti (foto Z 6II) - Fotografia Matrimonialistica
Aldo Ricci (video Z 6II) – L’eroica, Storytelling

à WEBINAR DI APPROFONDIMENTO
Venerdì 30 ottobre
ore: 18:30 - 19:30 - Approfondimento e risposte alle domande della diretta – Iscrizioni qui: https://register.gotowebinar.com/register/5375637003182340624
 
Martedì 4 novembre
Diretta Facebook su Nikon Italia alle ore 14:00
Giuseppe Maio Product Manager NIKON - Sistema e Vantaggi del sistema Nikon Z
Mimmo Basile - La fotografia di cerimonia con Nikon Z
 
 
 
  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non chiedete conto e ragione a me perchè non ho account Facebook e non lo frequento per principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ogni tanto sono iniziative interessanti.
Grazie per la segnalazione, quello di domani dovrei riuscire a seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ultima puntata con il nostro amico Giuseppe Maio.

Ma qualcuno li ha guardati ? 
Possibile non ci sia un solo commento da parte vostra ?

Io ieri ero online ed ho visto 245 persone connesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io ne ho visti un paio, ad essere sinceri la conduzione è migliorabile, e troppo tempo speso ad elencare le migliorie del mondo Z rispetto alle Reflex invece che alle differenze con la prima serie.
In alcuni momenti sono interessanti, gli ospiti sono persone che "fanno" fotografia e non i soliti influences prezzolati.

Domani vedo questo con Maio.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io gli ho visti tutti, mi piacciono anche perché parlano nella nostra lingua e mi sebra gente che fotografa per davvero, anche se sono "ambassador Nikon"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, Sakurambo ha scritto:

Io ne ho visti un paio, ad essere sinceri la conduzione è migliorabile, e troppo tempo speso ad elencare le migliorie del mondo Z rispetto alle Reflex invece che alle differenze con la prima serie.
In alcuni momenti sono interessanti, gli ospiti sono persone che "fanno" fotografia e non i soliti influences prezzolati.

Domani vedo questo con Maio.

Sono tutti indietro rispetto a Nikonland: noi sono già due anni che abbiamo smesso di fare paragoni con le reflex.

Non ha più senso.

Certamente, ci sono ancora in giro quelli che parlano di come fosse spettacoilare la Velvia o il Kodachrome 25 e quegli altri che acquisiscono sulle loro preziose similNikonF i profili colore di quelle pellicole, perchè ancora devono scattare la seconda foto della loro vita.

Se abbiamo fatto proseliti in persone che non avremmo mai pensato di voler convincere di alcunchè...ci sarà il suo bravo perchè. !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...