Vai al contenuto

[street-urbano] Esseri alati


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Altro studio di atmosfera.

 

5816849_weepingangellow.thumb.jpg.c0c1d4cb49f4cd14c9a15f12ad868ccd.jpg

 

Con un qualcosa  che, forse, degli appassionati del Doctor Who (serie vecchie) potrebbero cogliere.

  • Mi piace ! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Silvio Renesto ha cambiato il titolo in [street-urbano] Esseri alati
  • Amministratori

Non il Dr. Who ma Wim Wenders del Cielo sopra Berlino

 

1465573208581-e1568726739743-800x400.jpg.7b482bf1074f09ed88cc0d717115f8a1.jpg cielo-sopra-berlino.jpg.0c7fb811943d5ced2fb42f31879986ab.jpg

Mi piace Silvio. Decisamente di più altre tue proposte recenti :) (senza offesa).
PS : sebbene io ritenga i piccioni forse gli esseri più vili con il dono del volo.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

 

Grazie Mauro, 
Nessuna offesa!  Mi piacerebbe anzi sapere cosa non ti va nelle altre: Riconosco che  alcune precedenti mie immagini sono un po' forzate, questa è forse anche più in linea col tuo sentire,  di solito meno cupo del mio.

Sì l'angelo è di pietra, ma l'espressione un po' troppo dolce per essere uno dei weeping angels.

PS Neanche a me i piccioni stanno troppo simpatici...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi piace, molto d'atmosfera, anche se neanch'io simpatizzo per i piccioni.

Mi sarebbe piaciuto però vedere maggiormente lo sfondo così da rendere lo scatto un po' più inserito in un contesto, poiché così sembra essere stato ripreso in uno studio di posa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Pedrito ha scritto:

Mi piace, molto d'atmosfera, anche se neanch'io simpatizzo per i piccioni.

Mi sarebbe piaciuto però vedere maggiormente lo sfondo così da rendere lo scatto un po' più inserito in un contesto, poiché così sembra essere stato ripreso in uno studio di posa.

Grazie, lo sfondo è il cielo, ero al Cimitero Monumentale e l'angelo è alto. Nella foto originale in formato  2/3 c'erano degli alberi ai lati sfuocati sullo sfondo, ma disturbavano parecchio con le loro masse scure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A me invece piace proprio così ed anche il formato è veramente stata un intuizione, secondo me, per questo soggetto. Credo che perderebbe nel solito....

Proprio Bella....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 18/10/2020 at 22:37, Silvio Renesto ha scritto:

Altro studio di atmosfera.

 

5816849_weepingangellow.thumb.jpg.c0c1d4cb49f4cd14c9a15f12ad868ccd.jpg

 

Con un qualcosa  che, forse, degli appassionati del Doctor Who (serie vecchie) potrebbero cogliere.

Bestiacce... 😡
la foto invece è ben costruita, non mi dispiace affatto... :) 

6 ore fa, M&M ha scritto:

PS : sebbene io ritenga i piccioni forse gli esseri più vili con il dono del volo.

ma pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

...confessa : non sei riuscito ad inquadrare anche il gatto sotto che li curava !

( e , anche io, tiferei per il gatto )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi piace la conversione in B/N.
Dei due volatili mi attira la diversa posizione del capo, uno allungato ad osservare di lato, l'altro ricurvo su se stesso come a ripararsi dal freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Bella Silvio, sarà anche colpa degli alberi ma il formato quadrato mi è molto gradito e in questa foto esalta la posizione dei piccioni e della testa dell'angelo posizionati nei punti di forza. 

"Non importa quanto alto costruirai il tuo monumento, ci sarà sempre un uccello che ci si poserá sopra". 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti

1 ora fa, bimatic ha scritto:

...confessa : non sei riuscito ad inquadrare anche il gatto sotto che li curava !

( e , anche io, tiferei per il gatto )

:D 

Per una volta non c'erano gatti, sono stato proprio colpito dalla scena.

I gatti ... devo decidere se infliggerveli tutti in una volta in un blog, o un po' alla volta nel club. ;) 
 

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella immagine Silvio! Piace decisamente anche a me perchè come hai scritto, crea una certa atmosfera, anche se le sensazioni sono negative, funeste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...