Vai al contenuto

Grazie di cuore


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Sono appena rientrato a casa dopo una settimana di ricovero nella cardiologia del Ss Annunziata. Per fortuna (ma è solo per dire) si è reso necessario l'inserimento di un solo stent per rendere pervia una coronaria ostruita, ma ovviamente questo non mi infonde grande fiducia per il futuro. Dovrò migliorare la qualità della mia vita e smettere di fare il ragazzino. Non lo sono più da un pezzo.
Non è stata una settimana facile e i vostri messaggi, sia pubblici sia privati, mi hanno sostenuto e dato coraggio. Nel momento più incerto della mia vita eravate presenti e la cosa mi ha molto commosso. Ho sempre considerato Nikonland un gruppo di amici. Frequentando questa comunità ho scoperto presto che erano tanti e importanti i valori aggreganti del gruppo e non solo la passione comune per la fotografia o per il brand. E nel momento del bisogno ne ho avuta piena conferma.

Grazie. Grazie di cuore a tutti voi. Vi voglio bene

Enrico
 ----------

PS - Un po' di tempo per riprendermi perchè anche se mi sento bene i medici sostengono che dovrò riposare per qualche settimana... io sostengo: non troppo. Ma per un po' sarò più presente su Nikonland visto che non potrò strapazzarmi troppo ad andare in giro.

 

  • Mi piace ! 5
  • Sono d'accordo 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Mi spiace non aver saputo prima (mi sarà sfuggito, mea culpa) per farti gli auguri, ma non è tardi per farti quelli di pronta e completa guarigione.

Comunque sì, anche io vedo questo luogo come un ritrovo di amici, virtuali ma sempre amici restiamo.
Sono anni che passiamo insieme, chi più chi meno, condividendo passioni, esperienze ed altro, inevitabile sentirsi tali.

Ciao, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Un grosso in bocca al lupo Enrico e guarda avanti con fiducia, io ho alcuni amici con uno o più stent e fanno sport con regolarità. Ora riguardati, ma poi riprendi da dove hai lasciato.

Ancora auguri.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In bocca al lupo anche da me, con calma, un passo alla volta, ma ritornerai in cima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ciao Enrico,

io sono piuttosto nuovo qui, però quando in ballo ci sono le questioni fondamentali della vita, farsi sentire anche solo con un messaggio di vicinanza è un imperativo, o almeno io la penso così.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Insomma quel rally di Costa Smeralda è stato selettivo come da sempre per tradizione.

:marameo:

Nel 1979 mio padre, Vicio Aquila, era lì come direttore di gara aggiunto.

Una delle sue esperienze da direttore di gara internazionale che lo hanno portato anche a Montecarlo dove ha consolidato la sua esperienza che era partita con oa Direzione Rally delle Madonie del 1972, poi diventato Targa Florio rally a partire dal  1977, a causa dell'eliminazione da parte della FIA di tutte le gare di velocità su strada: troppo pericolose (tre morti all'ultima edizione di velocità della Targa 1976)

Per il 2021 vengo anch'io tra gli sterrati sardi, così ti faccio da stampella

Senza stent...o:strip:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Enrico, 
siamo con te. Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ben tornato a casa Enrico!
Buona convalescenza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ciao Enrico, leggo solo ora ,mi spiace.

Ti auguro una pronta guarigione e un in bocca al lupo

grande 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bentornato a casa e ti auguro una pronta guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
17 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Insomma quel rally di Costa Smeralda è stato selettivo come da sempre per tradizione.

:marameo:

...

Ecco, è quello che volevo dirti io senza riuscire ad esprimerlo come ha simpaticamente fatto Max. :D

Rimettiti presto e non preoccuparti troppo, sono certo che hai ancora tanti... scatti davanti a te! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao, anch’io apprendo solo ora.

Bentornato su queste pagine tanti, ma tanti auguroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Un "tagliando" ogni tanto ci tocca farlo...bentornato Enrico !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non lo sapevo Enrico, è un po' di giorni che non leggo.
Rimettiti, un abbraccio di CUORE :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...