Vai al contenuto

[street] We can do it too!


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

E' semplicemente la scritta sopra la serranda.

 

_DSC2700bwlo.thumb.jpg.39d17d618cc3f8ddafb5b971e100bdca.jpg

 

Ho letto da qualche parte che le foto come le barzellette non dovebbero avere bisogno di troppe spiegazioni per essere capite, se no vuol dire che non funzionano, però, se vi interessa  sapere cosa mi ha fatto tenere la foto, è il rimando fra l'uomo vero con borsa da palestra, per di più  con avanti il pugno, che rimanda a quello della donna dipinta. Taglio quadrato per necessità di pulizia di immagine e per stringere sui soggetti vivo e dipinto.

 

 

  • Mi piace ! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

la foto è ottima per taglio quadrata e prefetta la conversione in B/N e comunica bene il messaggio.

la donna dipinta è l'icona del femminismo del periodo bellico americano per risollevare i lavoratori e più precisamente lavoratrici perché uomini erano impegnati al fronte della II guerra mondiale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
31 minuti fa, Silvio Renesto ha scritto:

E' semplicemente la scritta sopra la serranda.

 

però, se vi interessa  sapere cosa mi ha fatto tenere la foto, è il rimando fra l'uomo vero con borsa da palestra, per di più  con avanti il pugno, che rimanda a quello della donna dipinta.

 

 

unnamed.png.5879ede005d3f12a3a8e6614a5d767bf.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
7 minuti fa, Claudio Garlaschi ha scritto:

Bella davvero. Una curiosità; hai aspettato molto per beccare il passante giusto?

Un quarto d'ora, venti minuti, più o meno.

  • Eccellente, grazie ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti, mi sto appassionando e il vostro feedback, sia positivo che negativo, è di grande aiuto.

 

 

 

PS: Andy Capp e Flo, (Linus), oppure italianizzati in Carlo e Alice (Settima Enigmistica, pure cambiando i dialoghi)  che belli, Mauro, risvegli i  vecchi ricordi di un ex fumettaro accanito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Vero che le foto "dovrebbero" parlare da sole ma due righe di commento sul luogo, i personaggi le idde dell'autore sono piu' un completamento che una spiegazione/giustificazione.

Il tuo scatto sarebbe comunque riuscito anche se ci fosse stata una figura "debole" come vecchietta con il carrellino, una ragazza con un cangolino piuttosto che il tatuato che hai ripreso tu.

Magari eri partito con un idea sul luogo e l'hai completata con il passante oppure...street e' anche improvvisazione ( il genio e'...cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Foto riuscita Silvio. Anche per lo sviluppo. Dà soddisfazione portare a casa qualcosa di inedito vero?...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, nikolas ha scritto:

Foto riuscita Silvio. Anche per lo sviluppo. Dà soddisfazione portare a casa qualcosa di inedito vero?...

Verissimo.  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Simona85 ha scritto:

Foto riuscitissima! Mi piace molto

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Silvio, stai facendo un percorso veramente interessante. E si vede che ti sta coinvolgendo.
La foto è bella, il BN anche.... Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sì concordo con tutti, una eccellete foto di street, che non ha bisogno... E non avrebbe dovuto essere "spiegata" :-) 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Concordo con tutti, non mi viene niente altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...