Vai al contenuto

[Wildlife] Riso & caprioli


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Un sabato mattina, il riso alto alto ed alcuni caprioli. Come sempre, il difficile è avvicinarsi senza disturbare.... a volte si riesce, questa volta no.

MV-D5-20200919-8103_1280.thumb.jpg.380c91268fc751fa8a5c86aa1c640e11.jpg

D5 su 500/4E, 1/1000 f4 ISO400 - A mano libera

MV-D5-20200919-8123_1280.thumb.jpg.2e906dcc3993bd284bbe9168352ef343.jpg

D5 su 500/4E, 1/1000 f4 ISO400 - A mano libera

MV-D5-20200919-8160_1280.thumb.jpg.4408838ea565b583130ce558cea5deaf.jpg

D5 su 500/4E, 1/1000 f4 ISO400 - A mano libera

Tutte le regolazioni su COne: sempre in fase di apprendistato!

 

 

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E io che mi aspettavo la foto di un piatto invernale...

Complimenti per la cattura :D
Ottimo l'effetto dello sfocato sullo sfondo.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle Massimo, anche dalle mie parti a volte si ha la fortuna di vederli.. in lontananza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Molto buone Massimo, naturalistiche e ... di design :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella serie mi piace soprattutto l'ultima, perfetto equilibrio nella composizione. Non so se sia COne ma trovo queste ultime tue foto sempre molto belle, ma con un'intepretazione diversa, un poco più "ruvida" rispetto alle tue foto precedenti.

I caprioli li ho visti anch'io qualche volta, anche abbastanza vicini (ero in auto) ma fotografati mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 minuti fa, Silvio Renesto ha scritto:

Non so se sia COne ma trovo queste ultime tue foto sempre molto belle, ma con un'intepretazione diversa, un poco più "ruvida" rispetto alle tue foto precedenti.

Sto cercando un nuovo equilibrio, tra le infinite possibilità. Mentre su LR ero ormai bloccato in un binario. Ma questa è una strada che si segue a tentativi..... che prossimamente racconterò.
Tra l'altro ci sono tonnellate di webinar che spiegano gli strumenti, ma molti si fermano prima di addentrarsi nell'uso fotografico della funzionalità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...