Jump to content

Recommended Posts

• Administrator

Z7X_8564.thumb.jpg.f5583a49c4cb58060a515dac4349cd76.jpg

tutto assolutamente al naturale.
Nikon Z7 con Nikkor Z 70-200/2.8 S ad f/2.8

• Thanks 1
  • Nikonlander

Meraviglia, tutte quante. In particolare la prima e la quinta. 

La luce è dosata ottimamente, e la modella ha un fisico che si presta a farsi modellare da luci e ombre. Complimenti anche per la terza dal basso, che sarebbe potuta sembrare troppo esplicita, e invece le ombre nascondono il giusto.

• Like 1
  • Administrator
33 minuti fa, Gabriele Castelli ha scritto:

[...]

La luce è dosata ottimamente, e la modella ha un fisico che si presta a farsi modellare da luci e ombre.

Pensa che i trenta li ha passati da un pò :) appena l'ho vista l'ho voluta tutta per me ;)

• Administrator
4 minuti fa, Gabriele Castelli ha scritto:

Fatto bene!
Dove l'hai vista?

Instagram dove annunciava un passaggio a Milano in questi giorni.

• Nikonlander

Condivido le parole di Castelli. Bellissima modella, gran fisico che, come la solito, hai saputo valorizzare in modo esemplare. I miei complimenti!

• Like 1
  • Administrator

Grazie per i commenti.

E' bello vedere che c'è vita dentro questo Club :8TEoXxyzc:

• Nikonlander

Bella sessione Mauro, modella sensualissima, provocante. Forse in alcune immagini la bocca è troppo aperta in tal senso e il labbro superiore... è un po' esagerato :-)

Al solito bravissimo nella gestione della luce, e anche il bianco nero è fatto veramente bene.

Tutte le immagini mi piacciono, ma la prima foto in assoluto è riuscita davvero bene, una resa perfetta del corpo umano... perfetto secondo i "canoni" d'oggi.

• Administrator

Grazie del commento.

Ammetto che bocca-occhi-viso non erano prioritari in questo set :leo::lingua::shhht:

• Haha 1
  • Create New...