Jump to content

 

M&M M&M

Recommended Posts

  • Nikonlander Veterano

Dal 15 settembre al 22 novembre 2020 al museo MAXXI di Roma

Gastel_testata.thumb.jpg.eb575934ad957c4da27decc0cbb73a70.jpg

«Fotografare è una necessità e non un lavoro. Rendere eterno un “incontro” tra due anime, mi incanta e mi fa sentire parte di un tutto».

Il maestro fotografo si svela nella sua più intima autenticità e consacra il “ritratto” opera artistica d’eccellenza. Al pari della cultura umanistica, Gastel restituisce valore all'uomo e dignità al soggetto autonomo e, attraverso i suoi 200 ritratti in mostra, documenta una parte importante del suo lavoro d’artista in oltre quarantanni di attività.
Modelle, attrici, artisti, operatori del settore, vip, cantanti, musicisti, politici, giornalisti, designer, cuochi fanno parte del caleidoscopio di fotografie esposte senza un ordine preciso, o un’appartenenza ad un determinato settore o categoria. Come lo stesso Gastel afferma: «The people I like racconta il mio mondo, le persone che mi hanno trasmesso qualcosa, insegnato, toccato l’anima».

Il biglietto costa 15,00 euro ( ridotto 12,00 ) il museo è facilmente raggiungibile con i mezzi.
Un'amico presente all'anteprima mi ha detto che merita, anche solo per vedere le foto stampate invece che a monitor formato social.
Io andrò appena possibile e ne parlerò qui su Nikonland.

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
×
×
  • Create New...